Come fare il tuo citofono vivavoce

Un citofono è nient'altro che un microfono e un altoparlante a due vie. Costruzione di un sistema di semplice citofono vivavoce a casa può essere fatto in meno di un'ora. Tuttavia, far scorrere i fili può estendere la lunghezza del tempo necessario. Un citofono vivavoce è utile in officina o in cucina. Esso permette all'altoparlante per rispondere a una chiamata del citofono senza dover pulire le mani o cadere il loro progetto.

Istruzioni

• Selezionare una posizione per l'altoparlante su ciascuna estremità del citofono. L'altoparlante è in realtà un amplificatore di potenza con altoparlante incorporato, molto simile sarebbe utilizzare un chitarrista elettrico. Tuttavia, questo amplificatore è molto molto più piccola, forse solo pochi watt.

• Posizionare un microfono su un basamento in cima a ciascun altoparlante.

• Eseguire il cavo da mic A amplificatore B e il cavo da mic B amplificatore A. Ad esempio, se il microfono è di sopra in camera da letto, correre giù il cavo per l'amplificatore in cucina.

• Collegare mic A amplificatore B ingresso del porto. Collegare l'amplificatore di ingresso porta a mic B. Accendere i microfoni.

• Ruotare il volume giù totalmente ogni amplificatore. Collegare ciascun amplificatore e accenderli. Avere un partner a altra estremità. Hanno tutti e due parlano costantemente e lentamente alzare il volume su ciascun amplificatore fino a quando l'altro è udibile. Questo regolerà in modo sicuro il volume a un livello ragionevole. Il citofono funziona in tempo reale a mani libere.