Rapporto a gasolio per un mangiatore di Homelite Weed

Alimentato da un motore a due tempi, un trimmer erbaccia Homelite richiede un carburante premiscelato. Carburante premiscelato combina la benzina con olio per motori 2 tempi; lubrifica il motore durante il funzionamento. Questi motori più piccoli non hanno nessun pompe dell'olio, a differenza dei motori a quattro tempi che hanno serbatoi dell'olio separato e olio routing conduit, così il combustibile misto mantiene il motore dal surriscaldamento e il pistone dal grippaggio.

Il Gas giusto

Benzina senza piombo normale..--lo stesso che viene utilizzato nelle automobili-- fornirà l'energia necessaria per il motore due tempi del decespugliatore Homelite. Ti consigliamo di utilizzare un combustibile più di prima scelta, 89 ottani o superiore, per mantenere le temperature del motore più basso possibile. Ciò impedirà eccessivo attrito logorando guarnizioni e guarnizioni del pistone. Tuttavia, non è possibile, utilizzare miscele di carburanti, come etanolo o altre miscele di alcool, per il mix di combustibili di tua Homelite. Questo causerà il plastica sensibile di tagliabordi a degradare e causerà il trimmer a cessare di funzionare.

L'olio giusto

L'olio usato nel decespugliatore Homelite è fatto soprattutto per motori a due tempi raffreddato ad aria, al contrario di sistemi di raffreddamento raffreddato ad acqua o di altri. Questo olio funziona con la benzina, per penetrare in profondità il motore e lubrificare tutti i componenti vitali. Ciò manterrà motore temperature costantemente basse sotto le alte velocità del motore. Non è possibile, tuttavia, utilizzare olio mescolato per altri motori a due tempi ad esempio barche o motoslitte; e non è possibile utilizzare olio automobilistico bonificata, come questo si degrada anche parti in plastica.

La miscela giusta

Fare la miscela giusto drasticamente migliorerà le prestazioni del motore, perché motori a due tempi bisogno solo la giusta miscela di carburante e di lubrificazione. HOMELITE tagliabordi utilizza in genere un rapporto di 40 a 1 del gas di olio. Quindi per ogni gallone di benzina, avrai bisogno di una bottiglia di 2.6-FL.-once di olio motore 2 tempi raffreddato ad aria. Questo può essere considerato una base per ulteriori operazioni: monitorare continuamente le prestazioni del motore e ridurre l'olio---rendere il mix più snello---se si notano peggioramento delle prestazioni o bianco fumo emessi dallo scarico. Aumentare l'olio---arricchire la miscela---se si nota il motore di masterizzazione troppo veloce e caldo. Non permettere mai che il rapporto di gas all'olio di andare oltre 50 a 1, come probabilmente evitare di danneggiare il pistone.

Mescolandolo diritto

Così come le proporzioni devono essere esatti, così fa la miscelazione; Se non è correttamente mescolato, il pistone può cogliere fino. Sempre utilizzare un contenitore di combustibile pulito e versa il motore olio nel contenitore per primo. Poi mescolare il carburante sulla parte superiore; dopo che il combustibile è, sigillare il tappo e agitare energicamente per ottenere l'olio e gas completamente mescolato. Tenete a mente questo combustibile inizierà separando dopo 30 giorni, quindi cercate di non mescolare più olio che userete in quel tempo. La cosa più importante, seguire tutti movimentazione e miscelazione di regolamenti locali, come la benzina è altamente infiammabile.