Come aprire una stanza senza rimuovere tutti i muri

Facendo uno sguardo di piccola sala più grande può inizialmente sembrare impegnativo, ma non è così difficile come si potrebbe pensare. Non richiede competenze di costruzione o la rimozione di tutte le pareti. La prima cosa da considerare è l'illuminazione per la camera. Naturali o artificiali, aggiunta automaticamente una camera tanto necessaria luce crea un'atmosfera aperta e invitante.

Istruzioni

•Let nella naturale luce disponibile per la camera. Rimuovere le tende pesanti e aggiungere veneziane di colore chiaro che consentire la privacy durante la notte, ma permetterà alla luce del giorno.

• Utilizzare una combinazione di colori monocromatici per la camera. Scegliere un colore di luce vernice e abbinare profili e battiscopa della stessa famiglia di colore, con sfumature leggermente ombreggiate per creare profondità.

• Aggiungere un grande specchio in una posizione strategica. Specchi aggiungono profondità ad una stanza e creano l'illusione di uno spazio più ampio.

Fornire un sacco di luce aggiunto alla camera se la luce naturale non è disponibile. Luce fa una stanza sembrare più grande. Aggiunta dell'illuminazione al soffitto o posizionare lampade alte o palo negli angoli della stanza. Tenere lampade contro il muro o fuori delle zone di passaggio pedonale.

•Match colori di arredi per la pittura murale. Mantenere la texture leggera e ariose per un'atmosfera aperta. Non utilizzare la mobilia pesante boscosa in una piccola stanza, come questo comprime lo spazio.

• Tenere passerelle chiaro in camera. Ridurre al minimo i mobili, a seconda dell'uso della camera e mantenere mobili lontano dalla zona di traffico. Se una camera da letto, prendere in considerazione un letto Murphy per aprire lo spazio quando il letto non è in uso.

Mobili a incasso • utilizzare ove possibile. Se decorare uno spazio ufficio, posizionare le unità contro il muro che chiude quando non in uso.

• Rimuovere disordine. Disordine rende qualsiasi spazio sembrano più piccoli. Sviluppare archiviazione integrata per memorizzare gli elementi necessari o semplicemente rimuovere l'ingombro.

Consigli & Avvertenze

  • Se rifacendo una camera, creare un budget e bastone ad esso. La maggiore spesa sarà vernice, a meno che non si sono comprando nuovi mobili. Considera lo shopping presso i negozi dell'usato per mobili usati e verniciante per abbinare il colore della camera.