Come evitare il dolore di lato durante l'esecuzione

Come evitare il dolore di lato durante l'esecuzione

Sia pantaloni sportivi dilettanti e appassionati in esecuzione esperienza dolori di lato. Questi dolori sono di solito causati da crampi muscolari, ma l'esatta causa di crampi spesso può essere difficile isolare. I crampi sono un'improvvisa contrazione muscolare che può essere molto dolorosa. Secondo la Mayo Clinic, questi dolori causati da "un uso eccessivo di un muscolo, disidratazione, affaticamento muscolare o semplicemente tenendo una posizione per un periodo prolungato di tempo." Fortunatamente, si possono prendere provvedimenti per evitare crampi durante l'esecuzione.

Istruzioni

• Idrato. Consumare almeno otto bicchieri di acqua al giorno e bere di più quando si esercita. Sorseggiate una bevanda per sportivi per sostituire gli elettroliti persi, i minerali disciolti nel vostro sudore. Durante l'esercizio intenso possono immergere il tuo livelli di elettroliti, che può causare crampi.

• Tratto prima dell'esecuzione. Scaldare i muscoli con un po' di jogging leggero, 10 minuti, poi allungare il busto per evitare dolori di lato. A testa alta e torsione sui fianchi di allungare lungo i fianchi.

• Attendere due-quattro ore dopo aver mangiato prima di andare a correre. Dare il vostro tempo di cibo per digerire ed evitare un pasto abbondante prima dell'esecuzione.

• Respirare profondamente mentre lei va a diminuire il ritmo se si comincia a sentire dolore a lungo i fianchi. Facilitare l'allenamento e regolare il ritmo basato sulle proprie capacità. A partire troppo velocemente può causare i muscoli a contrarsi bruscamente.

Consigli & Avvertenze

  • Se il dolore persiste o peggiora, contattare immediatamente il medico.