Materiali per costruire un portico

Un portico rende un'aggiunta utile a tutta la casa, l'aggiunta di spazio per l'hosting di barbecue e feste o semplicemente per godersi l'aria aperta. Aggiunta di un tetto o di screening al portico vi permetterà di godere in tutte le condizioni atmosferiche. Tutti i disegni di portico utilizzano gli stessi materiali di base. Determinate scelte di progettazione come ringhiere o coperture possono richiedere più del materiale stessi, o diversi materiali che possono sostenere il peso o resistere agli agenti atmosferici meglio.

Piano di calpestio

Portici e ponti sono entrambi costruiti fuori decking di legname, che consistono di plance lisci tagliati in diverse larghezze. Legni esotici o High-End fare un portico di lunga durata con la giusta manutenzione, dice il sito Web di Bob Vila, mentre materiali compositi in PVC e altre plastiche offrono l'aspetto del legno con meno manutenzione e restringimento. A buon mercato legname decking può essere tagliata in modo irregolare, che conduce a una struttura portico storti, o strizzacervelli e piegare eccessivamente quando esposto a pioggia e temperature variabili. Plance di durame densa tagliare dal centro di un albero durerà più a lungo, non importa che tipo di legno che si sceglie. Decking di legno quasi tutti richiede una mano di idrorepellente che funzionerà anche per tenere gli insetti da scavare nel legno. Alcuni rivestimenti includono un bloccante UV per proteggere il colore del legno che hai scelto. Decking composito non richiede un rivestimento.

Travetto grucce

Travetti sono i pezzi di legname che sostegno il pavimento di un portico, simile a travi a soffitto. Porches robusto si basano su un forte attaccamento tra i travetti di portico e il lato della Fondazione o parete esterna. I ganci travetto sono appositamente progettati appendini metallo che tengono i travetti collegati alla struttura e il portico dal collasso. Un pezzo di legname trattato noto come una scheda di contabilità o band è prima fissato alla struttura con viti e rondelle, secondo Ask il generatore. Nella contabilità crea un forte sostegno a cui appendere le grucce di travetto. È possibile costruire un gancio travetto fuori un 2 piedi da 4 piedi pezzo di legname, ma dovrà essere trattata e richiede più manutenzione di ganci di metallo travetto.

Barriera all'umidità

L'installazione di una barriera di umidità sopra o sotto le travi del pavimento quando si stanno costruendo un nuovo portico può prolungare la durata di tutta la struttura. Travetti, spesso, espandere e spingono apart il legname decking quando assorbono troppa umidità, portando a vuoti indesiderati al piano del portico. Barriere di umidità aiutano a impedire che ciò accada. Le barriere umidità vengono in una varietà di materiali diversi, tra cui barriere di plastica del vapore che fiocco fino in fondo le travi del pavimento, o carta di catrame che si chiodo su. Spazzola-on sigillanti liquidi resistente all'umidità anche lavorano anche, dice il Consiglio di pino del sud.

Viti della piattaforma

Chiodi non sono abbastanza forte da mantenere il piano di calpestio materiali allegare ai travetti piano come si restringono, che fa tutto il legno in una certa misura. Viti di Decking sono utilizzate per una tenuta forte e robusta. Viti di Decking sono trattate con rivestimenti speciali per impedire loro di ruggine quando esposti all'umidità. Coarse-filettate viti sono la scelta migliore per allegare nulla al legno, secondo HammerZone.