Come riaffiorare un scivolo della piscina?

Come riaffiorare un scivolo della piscina?

Scivoli Piscina in genere sono realizzate in fibra di vetro o un altro tipo di materiale simile. Dal momento che sono costantemente tenuti fuori esposte alle intemperie e sperimentare l'umido costante dell'acqua della piscina, gli scivoli possono deteriorarsi nel tempo e alla fine dovranno essere rifiniti. Si può scegliere di avere un professionista refinisher venire a prendersi cura del progetto, o partecipare ai più piccoli problemi da soli.

Resurfacing passaggi

Iniziare controllando tutte le parti della diapositiva piscina. La maggior parte scivoli piscina hanno passaggi e bar che possono essere coperti con impugnature in gomma per una migliore trazione. Se sembra che qualsiasi di queste manopole sono di cracking o indossare giù si avrà bisogno di sostituirli..--non esiste un metodo efficiente per il loro ripristino. Utilizzare questo tempo per controllare anche per qualsiasi ruggine o segni di bulloni allentati o problemi di quadro, troppo.

Iniziare a pulire la scivolata con acqua e sapone. Se ha sviluppato danni del sole male e ha un gran numero di fessure, si può considerare portando a un professionista per ripristinarla. In caso contrario, è possibile avviare resurfacing esso voi stessi. Alcuni dei graffi e crepe più leggere può essere in grado di essere lucidato a distanza con un lucidatore in fibra di vetro progettato per prendersi cura di graffi. Se la diapositiva ha bisogno di un nuovo lavoro di vernice, assicurarsi di utilizzare una vernice progettata per il materiale di diapositiva (vernice a resina epossidica-basato non piscina, che è progettato per andare su diverse superfici). Si dovrebbe anche provare cercando un smalto o gel da utilizzare sulla vernice come uno strato finale. Questo dovrebbe conservare la vernice e rendere la diapositiva abbastanza scivolosa di essere ancora utile. Essere sicuri di lucidare i nuovi cappotti di vernice dopo sono asciutti come bene.

Se si decide che lo scivolo della piscina è troppo usurato, è possibile chiamare esperti nel restauro della vetroresina per aggiungere un nuovo strato di fibra di vetro alla diapositiva, o acquistare un kit in fibra di vetro e ricoprirlo di te stesso, anche se questo richiede esperienza in dettaglio e finitura di lavoro. Se alcune sezioni della diapositiva sono profondamente danneggiati o sgorbiate, potrebbe essere necessario prendere le sezioni completamente e di sostituirli.

Ulteriori precauzioni

Quando si è finito, essere sicuri di mantenere il tuo scivolo della piscina completamente coperto, soprattutto nelle calde giornate estive quando esso non viene utilizzato. La produzione combinata di calore del sole e l'acidità del cloro può danneggiare rivestimenti protettivi della diapositiva facilmente, quindi la protezione è importante. Quando si è pronti per conservare il vetrino durante l'inverno, assicuratevi di dargli una mano supplementare di sigillante o qualche tipo di protettivo per plastica per garantire che rimanga sano durante il periodo di deposito.