Come mettere un soffitto nel seminterrato

Conversione di un'area del seminterrato inutilizzati in spazio vitale è un modo economico per migliorare la vostra casa e utilizzare ulteriore spazio per le vostre attività o per i familiari. Un fattore chiave in qualsiasi progetto di seminterrato è il soffitto. Diverse opzioni sono disponibili, a seconda della situazione individuale. Se avete lo spazio verticale, l'opzione migliore è spesso un controsoffitto.

Istruzioni

• Determinare il modello del soffitto goccia che si desidera avere. Avrete una scelta di utilizzare pannelli quadrati, due piedi su un lato, o oblunghe pannelli, due piedi da quattro piedi. Con il 2 x 4, sarà anche necessario decidere in che modo si trovano i pannelli. Queste scelte determineranno l'aspetto del soffitto e detteranno le forniture che avrete bisogno. Con le sezioni di 2 x 4 utilizzi meno hardware, e il processo di installazione dovrebbe andare un po' più veloce.

• Montare la parete angoli intorno l'intera stanza. È molto importante mantenere gli angoli di muro quadrati, diritti e livelli. Queste sono il fondamento del vostro soffitto, e qui gli eventuali errori causerà gravi problemi più tardi. Controllo e doppio controllare il livello e le misure come si lavora la strada intorno alla stanza. La distanza che si scende dal travetto piano dipenderà vostra altezza camera così come all'altezza di qualsiasi oggetto che si sta tentando di evitare lo spostamento. Questi possono includere cablaggio, impianto idraulico, linee telefoniche o cavi dati. Il vantaggio di un controsoffitto è che avrete facile accesso a tutti questi dovrebbe essere richiesto dopo l'installazione del soffitto.

•Locate e montare qualsiasi apparecchi di illuminazione prima di sospendere il vostro principale tees. Lo troverete facile da eseguire il cablaggio e individuare gli infissi senza il tees, fili e sezioni trasversali in luogo. Se si sono installando luci fluorescenti, misurare attentamente la loro posizione così essi si adattano perfettamente al posto di un pannello del soffitto. Ci sono sia 2 x 2 e 2 x 4 lampade progettate specificamente per questo scopo.

• Misurare per il vostro principale tee staffe e installare un filo si blocchi. Fissare saldamente il filo per la trave aerea utilizzando un chiodo, bulloni a occhio o qualsiasi altro dispositivo che è sicuro. Il filo dovrebbe appendere 12 pollici sotto il livello del tee. Ci dovrebbe essere un filo si blocchi ogni 4 piedi lungo t principale. Allegare il tees principale ai fili, misura attentamente per assicurarsi che restino livello e Piazza all'angolo del muro che è stato precedentemente installato.

• Installare la croce pezzi in tee principale. Il tees principale avrà un slot ogni 12 pollici che croce tees verranno inseriti. Inserire questi per abbinare il vostro soffitto piastrelle dimensioni. Una volta che tutti i tee Croce sono in posto, si può iniziare inserendo i pannelli di soffitto. Sarà necessario misurare e tagliare i pannelli per nicchie, angoli strani o pezzi di fine nel vostro soffitto. Se si dispone di apparecchi fluorescenti che sarà necessario installare un pannello luminoso in appoggio al posto di un pannello del controsoffitto standard. Se utilizzando illuminazione ad incasso, è possibile misurare accuratamente e tagliare le aperture in un pannello del controsoffitto per questi apparecchi.

Consigli & Avvertenze

  • Consentire un minimo di un gioco di tre o quattro pollici tra il travetto overhead e il nuovo massimale per consentire per montaggio a pannello.
  • Assicurarsi che il vostro angoli di muro sono saldamente ancorati nelle pareti per assicurare l'integrità del vostro soffitto.