Come proteggere le colonne in legno

Come proteggere le colonne in legno

Colonne in legno la protezione dagli agenti atmosferici sono necessaria estendere la loro durata. Tutto il legno è attaccabile dagli agenti atmosferici. Senza sua naturale rivestimento esterno della corteccia, non trattata legname usato per la costruzione esterna si disintegrerà gradualmente sotto i raggi UV del sole. Quando piove, sarà assorbito acqua, causando a gonfiarsi. Quando si asciuga l'acqua piovana, il legno si ridurrà, conseguente fessurazione e spaccare. Da colonne di legno di tenuta correttamente, questi problemi possono essere minimizzati.

Istruzioni

•Carefully ispezionare ogni colonna dall'alto verso il basso. Nota tutti i fori, tacche o aree rientranti nella superficie del legno. Riempire queste aree con stucco per legno esterno.

• Applicare una cucitura ininterrotta di caulk lungo la zona più in alto della colonna in legno, dove si attacca alla struttura. Fare lo stesso per la zona più bassa alla base, dove riposa la colonna.

• Utilizzare uno dei pennelli per applicare il primer dall'alto verso il basso del legno. Lasciare il primer a secco secondo le indicazioni del produttore.

•Paint il legno in modo uniforme, permettendo che si asciughi completamente. Applicare una seconda mano di vernice rispetto alla prima. Attendere la seconda mano ad asciugare prima di aggiungere il sigillante.

• Con un pennello pulito e asciutto, applicare un sigillante intemperie, umidità-repellente, assicurandosi che tutte le superfici esposte sono coperti.

Consigli & Avvertenze

  • Riapplicare il sigillante legno una volta all'anno per mantenere la protezione delle colonne di legno. Il modo migliore per dire se è il momento di ripetere il processo di sigillatura/resistenza alle intemperie per le colonne di legno è quello di spruzzare acqua su di esso. Se si nota che l'acqua provoca un grande, bagnato spot che assorbe immediatamente in, quindi è necessario ripetere i passaggi sopra riportati. Se l'acqua forma perline e scappa, il legno è protetto. Per proteggere le strutture circostanti, si può optare per posizionare i teli sulle aree che si desiderano proteggere da primer, vernice o sigillante.
  • Non omettere la resistenza alle intemperie perché le colonne sono etichettate come "trattati", o "pre-trattata" legno. Un rivestimento annuo di sigillante estenderà ancora consgliata considerevolmente.