Come installare finestre di vetro in un contenitore di carico

Come installare finestre di vetro in un contenitore di carico. Contenitori di carico vengono utilizzati sempre più dai costruttori intraprendenti alla ricerca nel rendere le case da materiali riciclati. Questi gusci in metallo durevoli forniscono un'eccellente protezione dagli elementi ad un costo molto economico al proprietario. Una necessità in ogni casa, figuriamoci un contenitore di carico a casa, sono windows.

Istruzioni

•Purchase le finestre che avete intenzione di installare. Tenere a mente le limitazioni che presenta un contenitore di carico. Questo significa scegliere windows più piccolo, semplice, in contrasto con finestre a bovindo. Il layout del contenitore non consente per certe innovazioni, anche se hanno una grande quantità di flessibilità.

• Misurare le finestre avete acquistato e poi trovare un accomodante spazio lungo le pareti del contenitore. Prendere un pennarello e contrassegnare le misure e il contorno della finestra proposta sulla parete. Questo vi darà un'opportunità finale per apportare modifiche prima di applicarle al lato della parete di taglio.

• L'utilizzo di una sega che è abbastanza forte per tagliare attraverso il metallo spesso delle pareti del contenitore, tagliare l'area proposta per le finestre, uno alla volta. Fare attenzione a non far cadere all'indietro una volta che è stato tagliato, così voi non infortunarsi il metallo.

•Construct un quadro solido per tenere la finestra. Molte persone scelgono di utilizzare legno di allegare al metallo. Ciò fornirà un isolamento e una Fondazione per il tuo windows. Se è necessario più ampio spazio per ospitare una cornice e la finestra, accorciatura più del muro con la vostra sega.

• Installare il windows inserendoli all'interno di cornici e fissarli. Poiché i telai sono realizzati in legno, l'itinerario migliore sarà per inchiodare le finestre in stretto.