Come costruire una camera nel seminterrato

Al piano interrato..--l'ultima frontiera delle decorazioni di Natale, vecchi giocattoli, mobili da giardino e quant'altro che una persona in grado di raccogliere nel tempo e hanno nessun altro posto per mettere. Ma cosa succede se si vuole di più dalla vostra cantina? Poi leggere questi suggerimenti su come a una build di una camera nel tuo scantinato che trasformerà tetro in utile

Istruzioni

Come costruire una stanza in un seminterrato

Nuocere sulla zona in cui si prevede di costruire la vostra camera e ripulisci quell'area di tutti i detriti. Dovrebbe essere completamente nuda prima di iniziare.

• Legname..--preferibilmente 2x4s..--e costruire una cornice per la camera. Assicuratevi di tagliare in una porta o porte. Una buona regola empirica è quello di costruire la base di fondo e quindi posizionare le travi verticali sulla base, 12" a parte intorno alla stanza.

• Eseguire il cablaggio attraverso il quadro e aggiungere prese e spine. Assicurarsi di eseguire il cablaggio nel soffitto, nel caso in cui si desidera aggiungere luci o un ventilatore a soffitto. Questo dovrebbe essere relativamente facile da collegare al cablaggio che già si trova nel seminterrato, poiché esso dovrebbe già essere aperta.

• Montare fino il muro a secco. Avrete bisogno di qualcuno per aiutare con questa parte. Posto i pezzi orizzontalmente e andare dal soffitto alla parte superiore delle pareti, quindi verso il basso. Si noti che questo probabilmente avrà due giorni alla fine, perché è necessario lasciare il muro a secco di incollare il bastone.

• Pulire l'eccesso rispolverare il muro a secco e la superficie del pavimento di vuoto.

• Installare il pavimento..--in legno, ceramica o moquette.

Radiocomandata installando il vostro lampade e piastre di copertura.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare con il vostro governo locale per vedere se è necessario un permesso speciale per fare lavori di ristrutturazione.
  • Se assumete aiuto esterno, assicurarsi che sia legati e assicurate.