Come decorare un bagno piastrelle giallo dell'annata

Alcuni possono visualizzare un bagno piastrellato giallo dell'annata come presentando una grande sfida di decorazione. Invece di considerarlo come un'opportunità per trasformare lo spazio in un santuario esteticamente gradevole, d'ispirazione vintage. Per garantire che il vostro accenti decorativi misura con il riquadro giallo, pianificare il vostro intero ambiente intorno a quell'elemento per creare un aspetto coerente.

Istruzioni

• Scegliere un altro colore per dipingere i muri. Viola è il complemento del colore giallo e sarebbe accentare le tessere in modo piacevole. Scegli la tonalità di viola basato sulla tonalità di giallo nelle piastrelle. Ad esempio, scegliere un viola chiaro se le piastrelle sono giallo pallido o una tonalità corrispondentemente più luminosa se il giallo è luminoso. Raccogliere alcuni campioni di vernice in viole di varie tonalità di confrontarli con le tessere.

•Adopt uno schema di decorazione retrò in mesh con le piastrelle. Stampe popolari nella decade quando sono state fatte le vostre mattonelle della caratteristica. Utilizzare queste stampe in vostri trattamenti di finestra e tenda doccia per legare lo spazio insieme. Riproduzioni di vintage-stampa tessuto sono ampiamente disponibili. Si potrebbe avere una doccia tenda e finestra trattamenti cucito per te o farli voi stessi.

•Look per immagini retrò appendere sulle pareti che presentano sentori di giallo. Evitare tutte le immagini che sono troppo ricchi di giallo, come non volete creare uno spazio che è troppo la corrispondenza.

• Selezionare le lenzuola che accento retrò piastrelle gialle. Scegliere gli asciugamani in viola così come il giallo.