Come creare murales campeggio per camere dei bambini

Come creare murales campeggio per camere dei bambini

Murales sono un'opzione di trattamento meravigliosa parete per camere dei bambini. Temi popolari includono Zoo, circhi e Safari. Un'idea originale per una famiglia di attività all'aria aperta potrebbe essere una scena di camp. Il campeggio è un'attività che riunisce la famiglia e li incoraggia a lavorare come una squadra. Molti bambini apprezzano questo tempo con la famiglia. Dipinto un murale campeggio nella stanza dei bambini ricorderà loro di questi tempi felici che abbiamo trascorso con la famiglia in una splendida cornice naturale.

Istruzioni

•Look alle fotografie di ispirazione per il vostro murale. Utilizzare fotografie di famiglia per un progetto più personale. Chiedere ai bambini per il loro contributo su scene preferite. Selezionare un paio di foto per ingrandire e stampare. Tagliare queste immagini per corrispondono alle dimensioni delle vostre pareti.

Nuocere, se si vuole dipingere una o più pareti. Dipingere il resto delle pareti di un verde chiaro, neutro si fondono con il murale. Estendere l'illusione all'aperto dipingendo il luce di soffitto blu. Glow-in-the-dark di applicare adesivi stella per un divertente tocco che i bambini ameranno.

Disegno una linea dell'orizzonte con la matita sul vostro muro. Regolare l'altezza a seconda di quanto cielo che si desidera includere. Marca la linea ondulata per simulare hills o frastagliati se la scena comprende montagne. Dipingere sopra la linea dell'orizzonte con vernice a base di lattice blu. Tagliare lungo la linea e intorno ai bordi della parete con il pennello angolato di 2 pollici. Riempire con il rullo. Dipingere sotto la linea dell'orizzonte con vernice verde a base di lattice.

Disegno una griglia su allargata foto a meno che non si preferisce dipingere la scena a mano libera. Misurare la parete/s e trasporre una griglia corrispondente sulla parete/s. Assicurarsi che sia la griglia della fotografia e del muro hanno lo stesso numero di caselle. Tenere presente che sarà necessario apportare alcune modifiche a mano libera se la linea dell'orizzonte si trova in un posto drammaticamente diverso.

• Vedere la fotografia per posizionare alberi, laghi e altre caratteristiche. Disegnare con una linea di matita leggera e riempire con pennello di un artista. Utilizzare la spugna di mare per aggiungere texture più morbide a rocce, montagne, nuvole e fogliame. Utilizzare uno stencil paint animali, piante o qualsiasi altra cosa che può essere difficile da dipingere a mano libera. Assicurarsi che le linee della griglia matita sono stato dipinte sopra o cancellate.

• Lasciate il murale si asciughi completamente. Sigillare e proteggerlo con una mano di vernice a base di lattice in una finitura satinata. Lavare tutti i pennelli con acqua e sapone.