Come distruggere la tenda bruchi

Tenda bruchi, noto anche come vermi tenda, fare riferimento alla forma larvale immatura di numerose specie di falena. Sono generalmente innocui, non essendo velenosa o diffusione di malattia, ma loro grandi colonie fibrosi possono essere visivamente poco invitante. Essi possono anche consumare grandi quantità di foglie durante la popolazione boma, indebolimento o addirittura uccidere gli alberi. Prompt di smaltimento rimuovendo gli esemplari a mano, distruggendo le uova e ragnatele e l'uso di insetticidi e altre trappole possono limitare la loro popolazione e prevenire danni notevoli.

Istruzioni

• Riempire il secchio di plastica con candeggina all'interno 2-pollici del secchio rim e portarla all'albero che contiene la Colonia. Mettere i guanti di gomma e togliere qualsiasi bruchi maturi dall'albero. Farli cadere nel secchio per ucciderli velocemente.

Saldamente l'albero per le masse di uovo, che sono circa un pollice di lunghezza e avvolgere intorno piccoli rami. Rimuoverli a mano e farli cadere nel secchio.

Saldamente l'albero per siti Web, chiamato spesso "tende", con bruchi al loro interno. Rimuovere le tende a mano e cadere nel secchio. Disabitata tende possono essere rimossi e smaltite tuttavia si desidera.

• Applicazione del pesticida Bt alle foglie dell'albero. Questo ucciderà bruchi che si nutrono di foglie trattate senza danneggiare altre creature.

• Ripetere applicazione Bt per qualsiasi altri alberi che si sospettano sono infestate da o essere mangiati dai bruchi di tenda.

Smaltire candeggina secondo le normative locali.

Consigli & Avvertenze

  • Tenda bruchi sono più di un fastidio visivo che una minaccia, e possono uccidere solo alberi durante le esplosioni estreme di popolazione che tendono ad essere brevi; non è necessario di sterminarli dalla vostra iarda ogni anno.
  • Rimozione delle tende deve essere fatto di sera o di mattina, come i bruchi sarà più probabile che sia al loro interno.
  • Pesticida è in gran parte inefficace contro masse di uovo, e pesticidi chimici spruzzati sugli alberi possono nuocere creature benefiche. Pesticida BT è un pesticida basati su batteri che ucciderà bruchi senza danneggiare altri animali selvatici.
  • È possibile incrementare il mano-rimozione di tenda bruchi inserendo secchi d'acqua contro un tronco d'albero; bruchi cadrà e annegare. L'uso di adesivo appiccicoso intorno a un tronco di albero può anche catturare bruchi, ma può danneggiare altri animali selvatici come bene.
  • Non impostare fuoco alle tende, come si rischia di bruciare se stessi e l'albero.