Alti resistenza al vento alberi tropicali

Alberi possono porre problemi se i venti forti sono frequenti dove vivete. Quando forti venti sciopero, alberi possono cadere e colpire altri impianti, strutture o, peggio ancora, gente. Se ti piace la bellezza che gli alberi portano al vostro abbellimento ma non i rischi che vanno con loro durante alta-venti, provare a piantare alberi tropicali che resistono ad alta-venti.

Palma da datteri pigmeo

Uno studio sulla resistenza al vento di alberi contro uragani condotti dalla University of Florida dimostra quel pigmeo Palma da datteri (Phoenix roebelenii) ha ottenuto il più alto (100 per cento-resistenza al vento), legato con un'altra data di Palma - Palma da datteri Senegal. Palme da datteri pigmee crescono lentamente e può raggiungere un'altezza di fino a 10 piedi. Hanno steli riempiti con vecchie basi fogliari e sono densamente ricoperta di verde brillante, piuma-come i fogli che crescono circa 4 piedi lunghi. Palme da datteri pigmee producono fiori di colore crema tenuti il 1-piede-lungo regime. Specie femminile produrre piccole date nere. Palme da datteri pigmee sono disponibili in singole o gruppi di tre o cinque. Quando piantate in gruppi, producono una disposizione attraente di steli che curvano con grazia lontano dal centro del ciuffo. Palme da datteri pigmee può adattarsi alla maggior parte dei terreni ma preferisce suoli veloci-drenante. Essi preferiscono sole parziale ombra e umidità adeguata. Alcune palme da datteri pigmei resistere alla siccità quando fanno maturare. Crescono in zone di Stati Uniti Dipartimento di agricoltura robustezza 9 a 11. Una temperatura di meno di 30 gradi Fahrenheit può danneggiare le palme da datteri pigmee.

Palma Areca

Segnando tra il 93 e il 97 per cento-resistenza al vento, la palma areca (Chrysalidocarpus lutescens), noto anche come farfalla Palma, cresce rapidamente fino a 20 piedi di altezza. Sviluppato spesso come arbusti o siepi, areca palme crescono in ciuffi e hanno piuma-come foglie lunghe fino a 8 piedi costituiti da 80 a 100 verde medio bronzo 2-pollice-lungo opuscoli. Essi portano 3-piede-lungo, fiori giallo-oro e Chino. Palme di Areca anche frutti giallo. Cresce nelle zone di Stati Uniti Dipartimento di agricoltura robustezza 10 a 11, palme areca adattano in tutti i terreni, tollerano la siccità e preferiscono medio alta luce del sole.

Manila Palm

Conosciuto anche come Palma di Natale, Manila palm (Veitchia merrillii) segnato tra 89 e 95 per cento-resistenza al vento. Manila palme crescono moderatamente veloce fino a 20 piedi di altezza e forma un arco grazioso con le sue fronde che misura fino a 5 piedi di lunghezza. Hanno foglioline di cinghia-forma a 40 che misurano circa 2 pollici di lunghezza e 2 pollici di larghezza. Le foglie hanno una consistenza di squame sulla loro parte inferiore. Preferendo suoli ben drenati, sabbiosi, fertili, palme Manila è in grado di tollerare moderata sale. Acqua Manila palme quotidianamente e con parsimonia solo durante l'inverno. Palme Manila preferiscono il pieno sole ma possono tollerare qualche ombra. Piccoli fiori di burro-crema-colore fioriscono da dove l'albero si attacca al tronco. Verde pallido al cremisi frutti rossi appaiono su specie femminile. Preferendo zone di Stati Uniti Dipartimento di agricoltura robustezza 10 a 12, Manila palme mal in freddo prolungato tempo inferiore a 30 gradi Fahrenheit. Palme Manila fanno bene come alberi di contenitore al chiuso.