Benefici ed effetti secondari di biotina

Benefici ed effetti secondari di biotina

Biotina, noto anche come vitamina H, è un membro idrosolubile del gruppo B vitamina. La biotina è benefica per il corpo umano ad abbattere gli alimenti per creare energia. Maggior parte dei individui ricevono la quantità di consiglia di biotina (tra 30 e 100 mcg) nella loro dieta quotidiana da alimenti come uova, banane, noci, farina d'avena, fegato e salmone. La biotina può essere assunto per via orale come integratore alimentare ed è incluso nella maggior parte dei multivitaminici.

Metabolismo

La biotina è un coenzima importante nel metabolismo del corpo umano di grassi, proteine e carboidrati. Integratori di biotina sono raccomandati in alcuni programmi di perdita di peso a causa della sua capacità di abbattere grasso e produrre energia.

Capelli e unghie

Ruolo di biotina nella sintesi di grasso ha molti vantaggi per capelli e unghie. Integratori di biotina sono comunemente usati per rafforzare le unghie deboli, sottili o fragili e per promuovere la crescita dei capelli. La biotina è anche benefica per persone in situazione di perdita di capelli prematura.

Pelle

Una carenza di biotina può causare problemi di pelle, compreso la protezione di culla per neonati. Le patch croccante bianche o gialle di pelle secca da cradle cap possono essere alleviate con integratori di biotina.

Effetti collaterali

Secondo la Mayo Clinic, "nessun lato effetti sono stati segnalati per biotina in importi fino a 10 milligrammi al giorno." Qualsiasi biotina in eccesso nel sistema generalmente viene escreto nelle urine, perché è una vitamina solubile in acqua.

Droga e altre interazioni

Qualsiasi singoli prendendo prescrizione o medicina nonprescription dovrebbe verificare con il suo medico per discutere la biotina dosaggio e precauzioni per eventuali pericolose interazioni farmacologiche con biotina. Attualmente, non ci è nessun biotina nota interazioni farmacologiche, ma alcuni antibiotici e farmaci sequestro possono causare una carenza di biotina nel corpo.