Come convertire una recinzione in un recinto in legno

Come convertire una recinzione in un recinto in legno

Sostituzione di una recinzione sgradevoli con un recinto in legno è un modo per garantire la riservatezza. Non non c'è nessuna necessità di rimuovere l'intero recinto; i pali di recinzione in acciaio esistenti sono la base per un nuovo recinto in legno. Non solo sono il catena post più durevole di alberini di legno, si salva il lavoro di tirarle fuori. Quando il lavoro è finito, i pali d'acciaio saranno nascosti all'interno della nuova recinzione.

Istruzioni

Installare la Guida di recinto inferiore

• Determinare se la recinzione è un valore di conversione in un recinto in legno. Se i pali in acciaio non siano piegati, non sono arrugginiti e sono impostati in calcestruzzo, i pali d'acciaio possono diventare parte della costruzione recinto di legno.

• Utilizzare solo l'acciaio post per la recinzione di legno. Usando una chiave, rimuovere i binari di collegamento chain, raccordi e filo. Lasciare solo i post e conferisce all'acciaio rimosso ad un commerciante di rottami.

•Paint l'acciaio post un colore terroso in modo che se qualsiasi metallo è esposto, si mescoli con il recinto di redwood.

•The nuova recinzione richiede due rotaie di Sequoia che si inserisce tra ogni coppia di post. Contare il numero di post, sottrarre uno e moltiplicare per due; Ecco come molti ralli avete bisogno. Ad esempio, se ci sono 10 posti, 8 binari sarà richiesti. Le rotaie da 2 x 4 pollici dovrebbero essere almeno 6 pollici più la distanza tra i post per consentire per la foratura e taglio.

• Utilizzare un falegname s quadrato per disegnare una linea attraverso una ferrovia circa 2 pollici dalla fine. Misurare la larghezza del binario e mettere un segno sul centro.

• Se il catena post è 1 5/8 pollici di diametro, iniziare un buco sul punto centrale con una sega a tazza da 1 3/4 pollici. Praticare un foro attraverso la ferrovia, mantenendo il foro visto Piazza il treno.

• Se la catena-inchiostro post è di 2 pollici di diametro, utilizzare una sega a tazza 2 1/8-pollice di diametro. Due pollici post sono raramente utilizzati in recinti di piccola catena.

• Assicuratevi un quadrato diviso lungo la linea attraverso il centro del foro appena tagliato. Assicurarsi che il taglio sia quadrato sia orizzontalmente che verticalmente. Si consiglia di utilizzare un attrezzo o una sega elettrica per fare il taglio.

• Posizionare il ritaglio di mezzo cerchio contro il primo post e portare l'altra estremità al lato sul secondo palo. Posare una piazza tutta la rotaia e spingerlo contro il secondo post. Tracciare una linea attraverso il binario dove il quadrato tocca il secondo post.

• Rimuovere la guida e l'uso un quadrato per disegnare una linea attraverso il binario 3/4 di pollice oltre la linea appena disegnata. Segnare il centro della rotaia e utilizzare che un foro sega di praticare un foro di 1 3/4 pollici. Taglio lungo la linea tracciata attraverso il centro del foro appena tagliato. La ferrovia ora si adatta perfettamente tra i due posti se le misure e tagli erano accurate.

• Se i posti sono 2 pollici di diametro, disegnare la linea seconda 2 pollici oltre la linea appena tracciata, segnare il centro e forare con una sega a tazza da 2 1/8 di pollice.

• Assicuratevi un altro binario identico a quello appena fatto. La guida superiore fungerà da guida duplicata.

• Continuate facendo coppie di rotaie fino a raggiungere la fine del recinto. Se c'è un angolo ad angolo retto alla fine, tagliare le due estremità di giunzione ad un angolo di 45 gradi. Le estremità si uniranno per portare il recinto dietro l'angolo. La seconda sezione continuerà come con la prima sezione.

•Raise la guida inferiore da terra con pezzi di tubo in PVC 2-pollici di diametro. Tagliare il tubo in PVC a una lunghezza che genererà la guida inferiore ad un'altezza di 8 pollici sopra il fondo previsto delle tavole recinzione.

Spray Vernici il PVC un colore terroso. Scivolare i pezzi di PVC sopra i pali di recinzione e farle scorrere verso il basso per la base in cemento.

• Tagliare pezzi da 6 pollici di nastro idraulico del con un paio di forbici. Nastro idraulico del è forata metallo nastro venduto rotoli a più negozi di ferramenta. Quattro pezzi di nastro sono necessari per ogni post di recinzione fatta eccezione per i pali di testata. Il post di fine richiedono un nastro da 8 pollici per la guida inferiore e un 8 pollici nastro per la guida superiore.

• Collocare ciascuna guida di fondo tra la corretta coppia di posti e in cima il PVC supporta. All'inizio del recinto, avvolgere un pezzo di nastro intorno all'alberino 8-pollici e avvitare una vite del ponte di 1 1/4 pollici attraverso un foro di nastro su ogni lato della barricata, protezione di estremità della rotaia al post.

Annodate la guida inferiore finisce insieme a 6 pollici pezzi di nastro dell'idraulico. Il nastro di lap sopra entrambe le rotaie e fissare le estremità del nastro con 1 1/2-inch viti della piattaforma. Eseguire questa operazione su entrambi i lati della barricata. Alla fine della recinzione, è necessario fissare la guida inferiore con un altro 8-inch nastro avvolto intorno all'alberino e fissato con viti ponte due, uno su ciascun lato della barricata.

Alto recinto ferroviario

• Avvitare una tavola di recinzione temporaneamente da fondale 12 pollici o più per ogni post. Tenere la parte inferiore del bordo recinto abbastanza alto per dare buona distanza dal suolo. Posizionare la traversa superiore alla distanza desiderata sotto la parte superiore della scheda di rete fissa e inserire un'altra vite.

• Avvitare un altro bordo del recinto provvisorio al fondo ferroviario all'estremità opposta, mantenendo il livello di pensione con la prima tavola. La guida superiore di livello e inserire un'altra vite attraverso il bordo del recinto provvisorio per tenere la guida superiore in posizione.

• Continuate aggiungendo schede di recinto provvisorio e allegando la traversa superiore con viti temporanee fino a quando non viene raggiunta la fine del recinto. Con tutte le sezioni di binario superiore temporaneamente tenute in posizione, fissarli insieme nastro idraulico nello stesso modo come è stato fatto con il fondale.

• Assicurarsi che la guida superiore è il livello per l'intera lunghezza del recinto.

Opzione di privacy-recinzione

•Begin la recinzione con il primo Consiglio di recinto 7 1/2 pollici. Si sovrappongono al palo di recinzione in acciaio e allegare al binario superiore con vite di un mazzo. Assicurare che il Consiglio sia verticale e inserire due viti della piattaforma il fondale. Inserire la seconda vite di ponte la guida superiore.

• Effettuazione di una seconda scheda di rete fissa contro la prima scheda e Inserisci due ponte viti nel binario superiore e due viti nel binario inferiore.

• Continuate immissione tavole recinzione verticale e stretto insieme finché non viene raggiunta la fine del recinto. Assicurarsi che tutti i vertici del Consiglio siano a livello. Essere sicuri che tutte le schede sono verticali.

• Installare una scheda di recinzione sul lato opposto della barricata, centrato sul post in acciaio. Questo nascondere il post e rendere più attraente dal lato posteriore della recinzione.

Shadow-Box opzione

• Installare la prima scheda di recinzione, sovrapponendo la prima pole di recinzione in acciaio. Tenere la tavola verticale.

• Avvio al bordo della prima tavola, contrassegnare la guida superiore ogni 10 pollici. Tavole insieme contro questi segni verranno lascerà un divario di due e mezzo pollice tra i pannelli. Il divario può essere aumentato se lo si desidera.

• Controllare l'ultimo segno. Il coperchio della scheda di ultima la recinzione in acciaio post? In caso contrario, la spaziatura tra le tavole dovrà essere regolata in modo che l'ultima tavola nasconderà il post. Effettuare piccole regolazioni della scheda spaziatura da sezione a sezione non saranno notate.

• Avvitare la recinzione tavole alle rotaie. Mantenere la parte superiore del livello di commissioni. Mantenere le tavole verticali. Essere sicuri che il palo in acciaio è coperto da un Consiglio.

• Continuate la recinzione fino alla fine, assicurandosi che tutti gli alberini d'acciaio sono coperti e che le cime di bordo siano a livello. L'ultimo Consiglio di recinzione potrebbe essere necessario essere tagliato se si estende troppo lontano oltre l'ultimo post.

Rivestimento una scheda di rete fissa a metà. Avviare il lato posteriore del recinto con la mezza pensione. Centro di ogni successivo bordo recinto davanti al centro dello spacco laterale anteriore. Se il Consiglio espone un post di recinzione in acciaio, regolare le lacune, in modo che il post è nascosto.

La recinzione in questo modo a blocchetti richiederà più schede ma il risultato è una recinzione che sembra lo stesso da entrambi i lati.

Consigli & Avvertenze

  • Scatola di ombra recinzioni sono apprezzati dal tuo prossimo.
  • Chiara bi acqua applicato alla recinzione ogni due anni impedirà scissione e il controllo delle commissioni.
  • Scherma Redwood è venduto solitamente molto bagnato. Quando le tavole a secco, si ridurrà la recinzione, fino a 1 pollice. Ciò consentirà di aumentare il divario fra i bordi leggermente.