Che cosa è il Medicare Modernization Act?

Che cosa è il Medicare Modernization Act?

Medicare è un programma di assicurazione sanitaria Stati Uniti progettato principalmente per offrire ai cittadini senior con prestazioni mediche a prezzi accessibili. Nel dicembre del 2003, il presidente George Bush W. firmato in legge il Medicare Prescription Drug miglioramento e Modernization Act, spesso indicato semplicemente come Medicare Modernization Act (MMA). il MMA è stato il cambiamento più grande a Medicare nella sua storia di 38 anni e fornito un numero di modi diversi per aggiornare il programma Medicare.

Ufficio del Mediatore beneficiari Medicare

Una delle disposizioni della legge MMA è stata la creazione di una posizione ufficiale di Medicare beneficiario mediatore. Dovere del Mediatore è quello di aiutare ogni persona ammissibile per Medicare comprendere i propri diritti e ottenere le informazioni che ha bisogno di prendere decisioni informate per quanto riguarda le sue opzioni di Medicare. Uno dei risultati di questo è il sito di Medicare.gov, che permette alle persone di applicare per Medicare, porre domande, vedere informazioni su tutti i piani di Medicare, presentare reclami e segnala un abuso o frode.

Creazione della parte D

Gran parte di MMA del 2003 riguarda l'istituzione e l'uso dei piani di droga di prescrizione all'interno di Medicare. Tale legge creò parte D Medicare, un nuovo piano che offre vantaggi di droga di prescrizione soltanto. Parte D non è obbligatoria, ma è disponibile per tutte le persone che sono il diritto di parte A Medicare o iscritti nella parte B. (parte D non è venduto direttamente dal governo federale, tuttavia, ma è venduto solo attraverso compagnie di assicurazione private). Parte D può essere acquistata sia come un piano stand-alone o in bundle con la parte A e parte B in una politica privata di Medicare Advantage.

Registrazione tardiva

Il primo periodo di iscrizione iniziale per la parte D è stato istituito per eseguire dal 15 novembre 2005, attraverso 15 maggio 2006. Dopo di che, è stato stabilito un periodo di registrazione aperto per Medicare per eseguire ogni anno dal 15 novembre fino al 31 dicembre di ogni anno. Durante questo periodo, un individuo iscritto presso Medicare ha la possibilità di scegliere o cambiare le opzioni. Nessuno è richiesto di aderire parte D durante questo periodo, ma se non si partecipa quando si ha la possibilità e poi decidere in seguito che si desidera di copertura, si sarà addebitata una penale di iscrizione tardiva. La pena di registrazione tardiva non si applica se si hanno mantenuto una copertura di droga di prescrizione lodevole di fuori di Medicare, come attraverso un piano di pensionamento. Può anche non essere riscossa la penalità di ritardo se si scelto di non per aderire parte D e poi involontariamente perso una copertura di droga di prescrizione attraverso un altro piano.

Il foro dell'anello

MMA di 2003 stabilito franchigie, condivisione dei costi e una quantità di benefici standard per parte D pure. Nel 2006, la franchigia annuale è stata fissata a $250, con ripartizione dei costi del 25 per cento per il beneficiario. Il limite di copertura iniziale era deciso a 2.250 $ all'anno. Questo limite di copertura iniziale incluso costi al dettaglio, non quello che un utente registrato personalmente pagato. Dopo che è stato raggiunto il limite di copertura iniziale, non c'erano più benefici parte D fino a raggiungere i costi della gamma catastrofica, quando raccoglierebbero torna nuovamente. Questa disposizione si riferisce spesso come il foro dell'anello D parte, a causa del notevole divario nei benefici tra la copertura iniziale e quando catastrofici benefici cominciano.