Che cosa sono le conversioni di ibrido per EHR?

Che cosa sono le conversioni di ibrido per EHR?

A partire dal giugno del 2011, molte organizzazioni mediche sono tentando di trasferire il loro record storico e recentemente completato la salute ad un sistema di record sanitari elettronici. Qualsiasi sistema di cartelle cliniche che memorizza record come una miscela di elettronica e documenti cartacei possa essere classificato come un ibrido registra il sistema. Questi tipi di sistemi sono spesso utilizzati come sistemi di transizione come i documenti cartacei vengono trasferiti ad un sistema elettronico.

Ibrido

Sistemi di CCE ibridi contengono un numero di diversi componenti che può essere utilizzato come a breve termine o come soluzioni a lungo termine ad una strategia di conversione per i record di elettronica. In molti casi, il passaggio al record elettronici sia richiesto dalla legge o inserirsi in un quadro giuridico per l'archiviazione di cartelle cliniche. La parte elettronica di un sistema è costituita da record memorizzati su un database elettronico. Altri componenti necessari per un sistema elettronico essere classificato come un ibrido sono un componente di carta di record archiviati come copie cartacee e qualsiasi altra forma di record, ad esempio dati storici tenuti su microfilm.

Dati

Trasferimento di documenti in un sistema elettronico può essere costoso in termini di manodopera e deposito. Per ridurre i costi, informazioni spesso sono condensati per ridurre grandi pezzi di informazioni. In caso di codici complessi, ad esempio informazioni codificato farmaco per i pazienti, grandi quantità di dati devono essere registrati. Per evitare la registrazione di grandi quantità di informazioni, informazioni elettroniche possono essere abbreviati con una copia cartacea spiegazione delle abbreviazioni messi a disposizione.

Perdita di dati

Un grave problema con la transizione da un sistema di registrazione cartacei attraverso ibrido ad un sistema elettronico è la paura della perdita di dati. Alcuni sistemi ibridi richiedono solo una piccola quantità di record per essere trasferito al record elettronici con documenti cartacei utilizzati per record storico. Per evitare perdite di dati, molti record possono essere archiviati in un sistema ibrido utilizzando la scansione di documenti per copiare e archiviare i record. Altre tecniche transitorie includono la memorizzazione di documenti e dati in un sito di stoccaggio non di proprietà dell'organizzazione medica.

Tecniche

Tecniche di conservazione spesso usati nei sistemi di registrazione elettronica salute ibridi includono documenti ricercabili e riferimenti a sola lettura, secondo Hayes Management Consulting. Documenti ricercabili sono quelli memorizzati come file PDF, che possono essere strutturati per la facile ricerca e recupero attraverso un sistema elettronico. Riferimenti di sola lettura sono spesso utilizzati in situazioni ibride, dove dati storici viene memorizzati, ma non possono essere alterati o modificati dai dipendenti.