Attacco di cuore & orecchio dolore informazioni

Attacco di cuore & orecchio dolore informazioni

Ogni 34 secondi, un americano soffrirà un attacco di cuore. Circa il 15 per cento di loro morirà. Se avete malattia di cuore probabilmente conoscete i sintomi di un infarto di cuore. Ma alcuni sintomi, come dolore all'orecchio, possono essere liquidati come qualcos'altro. Anche se non sono stati diagnosticati con malattia di cuore, mai dare alcun disagio per scontato, soprattutto il dolore intorno alla vostra testa, collo o mascella.

Sintomi comuni per uomini e donne

Per gli uomini che avverte un attacco di cuore, sintomi includeranno tipicamente fastidio al torace, dolore nel corpo superiore (anche in una o entrambe le braccia), mancanza di respiro, nausea e vertigini. Per le donne che avvertono un attacco di cuore, i sintomi sono essenzialmente gli stessi.

Le donne possono avere anche una sensazione di schiacciamento al petto, sensazione di testa vuota, e/o intorpidimento o formicolio in una o entrambe le braccia. Molte donne relazione avendo dolore riferito, o dolore che si avverte non presso la sede del trauma. Dolore può essere sentito in viso, collo, mandibola, retro, orecchio o intorno il lobo dell'orecchio.

Non è chiaro perché uomini e donne esperienza gli attacchi di cuore in modi diversi. Ricercatori presso la Georgetown University ritengono che gli ormoni sessuali femminili svolgono un ruolo nella percezione di dolore e funzione del cuore.

Perché orecchio dolore?

Ricercatori del rapporto Università di Toledo (Ohio) che cardiaco otalgia o dolore all'orecchio durante un attacco di cuore, è un esempio di raro dolore riferito. Da quasi 200 pazienti cardiopatici in uno studio multicentrico, soltanto 11 hanno avuti otalgia cardiaco. I ricercatori di Università di Toledo dicono che può accadere in donne, anziani diabetici o persone con insufficienza cardiaca.

Il motivo che il dolore viene definito è perché una volta che si verifica un attacco di cuore, alcune fibre nervose vengono stimolate lungo percorsi simili nel sistema nervoso. Poiché il nervo vago (un nervo importante del cuore) eccita anche un nervo chiamato il nervo di Arnold, che gira attorno l'orecchio e la faccia, a volte i segnali di allarme ottenere "prelevati" dai recettori del nervo di Arnold e vengono interpretati nel cervello come dolore all'orecchio, piuttosto che il dolore al petto.

Distinguere il mal d'orecchi da Otalgia cardiaco

Non c'è alcuna necessità di panico sopra dolore all'orecchio; non è in corso un attacco di cuore ogni volta che i dolori all'orecchio. Ma all'orecchio dolore in entrambe le orecchie che si può descrivere come sharp o bruciare, insieme a un esame che mostra né delle vostre orecchie ha infezione, infiammazione o arrossamento, possono indicare problemi cardiaci.

Persone con malattie cardiache vivendo dolore all'orecchio che notano che il dolore di orecchio va via dopo l'assunzione di nitroglicerina dovrebbero avvisare il proprio medico.

Un dolore sordo o lancinante può essere un segnale dell'orecchio, del seno o infezione dentale.

Pianificare in anticipo

Speriamo che voi e il vostro medico già hanno discusso che cosa fare se si pensa che si sta avendo un attacco di cuore. Prima di qualsiasi sintomi, preparare per una situazione di possibile "heart attack".

Conoscere i sintomi di un attacco di cuore (solo il 30 per cento degli americani li conosco), anche quelle strane come dolore all'orecchio. Consultare il medico per vedere se è OK per prendere un'aspirina. Selezionare musica rilassante per un iPod o un lettore CD; può aiutare a mantenere costante il tuo respiro e calma i nervi.

Si può sopravvivere

Hanno pronto un piano nel caso in cui si pensa che si sta avendo un attacco di cuore. Comprende le seguenti fasi:

Chiamare il 911. Essere pronti a descrivere il dolore e ricordare che siete preoccupati per un attacco di cuore. Dare un amico o vicino il contatto d'emergenza per aiutare a informare i parenti della vostra situazione. Avere informazioni mediche e assicurazione per il personale di emergenza. Ottenere il nome dell'ospedale che sono prese per notificare il medico e i vostri familiari.