Attività terapeutiche per la gioventù

Idee per attività terapeutiche dovrebbe venire da giovane, piuttosto che avere un'attività prescritto o mandato. Ascolta per le sue passioni in conversazione o chiedere ciò che ama fare. Chiedi a volte che si sentiva appassionata di qualcosa o quello che vuole fare un giorno. Spiegare che sta cercando un'attività che avrebbe beneficio terapeutico; Egli può avere un'idea, ed essendo il potere di scegliere fornirà ulteriore beneficio terapeutico. Va bene per suggerire idee, ma non forzare l'attività.

Le arti

Libera espressione artistica in grado di offrire un giovane una voce per le cose che egli non può verbalizzare e arrivare a esprimere questa voce consentirà a lui per scoprire chi è. Si consiglia di creare arte visiva, quali disegni, dipinti, sculture, maschere, arte digitale o collage. Si consiglia di eseguire in un gioco, essere un DJ, suonare uno strumento o con un gruppo. Si consiglia di iniziare un blog o una fanzine (un erba-radici, copiato Xerox magazine) o scrivere diari o poesie ad esibirsi al poetry slam. Se non è sicuro in un primo momento, forniscono idee, richieste o incarichi, ma il vostro compito è di fornire supporto e passo fuori del modo.Rispettare la sua privacy se non vuole condividere ciò che è creato. Se si condividono, evitare di giudicare le sue idee. Espressione artistica è sano, fintanto che il giovane è esprimere ciò che è vero per se stesso. Anche se non ti piace quello che egli esprime, non chiedergli di fermarsi o di esprimere qualcos'altro.

Casa e cortile arti

Il giovane può sentire ispirato a creare qualcosa intorno alla casa---un pasto per la cena, un ponte per il cortile, un orologio riparato, il computer o il motore dell'auto. Lei desideri prendono giardinaggio o progettare e cucire i suoi vestiti. Queste attività hanno come valore molto terapeutico come le belle arti, più il vantaggio di averle permesso di vedere come lei può contribuire a se stessa e gli altri.

Esercizio

Esercizio migliora l'umore e allevia la depressione. Praticare uno sport anche insegna disciplina e offre ai giovani la possibilità di fissare obiettivi e raggiungere risultati misurabili. I giovani in questione possono scegliere di partecipare a sport individuali come tennis, karate, skateboard, yoga, nuoto, sollevamento pesi o pista o team sport come pallacanestro, calcio, baseball, pallavolo, calcio, hockey o lacrosse. Entrambi i tipi hanno valore terapeutico. Sport di gruppo forniscono il beneficio supplementare di apprendimento su amicizia e lavoro di squadra.

Coinvolgimento della Comunità

Ci sono molte organizzazioni della gioventù può essere interessata a partecipare: un club a scuola, un gruppo giovanile della Chiesa o di una causa sociale come un gruppo ambientalista, biciclette non bombe, Amnesty International o un'organizzazione politica. Si consiglia di essere coinvolti a livello locale, come ad esempio organizzando un quartiere riciclaggio programma o attività presso uno skate park. Se hai sentito lamentarsi il modo qualcosa nel mondo è, chiedere quello che poteva fare su di esso. Egli non può avere una risposta immediata, ma la domanda offre accesso a vedere che disperazione è sempre un'opportunita ' di essere un contributo al mondo.

Terapie di gruppo

Alcune attività terapeutiche per gruppi comprendono andare su un'escursione o facendo un corso di corde; hosting di una capanna sudatoria; creazione di un murale; creazione di costumi per ed eseguendo un gioco; hosting di uno slam di poesia; scrivere lettere per migliorare un rapporto e leggendo le lettere ad alta voce al gruppo; avendo i membri del gruppo di creare linee temporali con segni per rappresentare eventi significativi della loro vita; creazione di un sito Web, chat o blog per sostenersi a vicenda o festeggiare qualcosa che tutti credono in; creazione di un giornale o antologia di scrittura dei membri del gruppo pubblicato da una copisteria o un editore online di print-on-demand; o scrittura di natura.

Invece di dire al gruppo cosa fare, ascoltare le loro conversazioni per idee si potrebbe suggerire o chiedere quali attività vorrebbero partecipare. Piuttosto che prescrivere un'attività senza la volontà del gruppo o la comprensione del suo valore, fornire lo spazio per loro venire con qualcosa loro. Si potrebbe offrire un orientamento o alla stipulazione, ad esempio che l'attività sia per il bene del gruppo o della Comunità. Lasciate il gruppo vota per garantire che tutti sono disposti e dare quelli non disposti la possibilità di essere ascoltato. L'ora di andare avanti fino a tutti coloro che hanno votato contro l'idea presta il consenso per il gruppo di andare avanti---il piano potrebbe essere necessario essere alterato o un compromesso concordato prima.