Depressione malinconica & trattamento

Depressione malinconica & trattamento

Depressione malinconica è una condizione di salute mentale grave ed è uno dei motivi più comuni per persone sono ricoverati in ospedale per depressione. Ci sono parecchie caratteristiche uniche a depressione malinconica, ma, fortunatamente, sono disponibili opzioni di trattamento utile.

Perdita di interesse e la mancanza di risposta

Uno dei segni rivelatori della depressione malinconica è una perdita di interesse nelle cose che una volta ha portato la felicità per il malato. Allo stesso modo, chi si occupa di questa condizione spesso hanno poca o nessuna risposta ad eventi esterni, indipendentemente dal fatto se gli stimoli sia piacevole o spiacevole.

Stati d'animo mattina e basso consumo energetico

Quelli con depressione malinconica spesso sperimentare stati d'animo particolarmente basso nelle ore del mattino, oltre a uno scarico di energia durante questo tempo.

Profonda tristezza

A differenza i dolori giorno per giorno che ognuno affronta, una profonda tristezza si impadronisce di qualcuno che soffre di depressione malinconica. Ciò conduce alla disperazione, disperazione, ansia e pensieri suicidi.

Farmaci

Molti farmaci hanno dimostrato preziosi nel trattamento della depressione malinconica. Inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI) sono tra gli antidepressivi più comunemente prescritti per questa condizione. Questi includono Prozac, Paxil e Zoloft.

Terapia

Terapia individuale con un professionista qualificato può avere un impatto profondo sul recupero dalla depressione malinconica. Un terapeuta guida il paziente attraverso il processo di guarigione, fornendo un orecchio che ascolta, disponibile in ingresso e una sensazione di sostegno.