Come vedere una corsa di cavalli

Anche se niente batte l'emozione di assistere ad una corsa di cavalli in persona, è anche possibile guardare gare dalla comodità della propria casa in televisione o da uno schermo di computer. Si può anche scommettere online. Attenersi alla seguente procedura.

Istruzioni

• Vai online per scommesse siti Web per guardare video in diretta da piste da corsa intorno al paese. A volte la pista dove si svolge la corsa di cavalli avrà la gara diffusione sul loro sito Web per voi a guardare da casa.

• Guarda Ippica sul televisore a casa quando sono in programma grandi prove. Si può guardare la televisione programmazione calendario per vedere quando si avvicinano grandi corse. Le razze più popolari, come il Kentucky Derby e Coppa dell'allevatore, sono mostrate in televisione ogni anno.

• Visitare un autodromo per vedere dal vivo ippica in azione. Nulla può confrontare guardando Ippica live dal lato della pista. Può iniziare a guardare i cavalli e fantino nel paddock prima della gara. Poi guardare la parata di intero post, che non viene sempre mostrata in televisione o in linea.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si visita un sito Web per guardare le corse dei cavalli, potrebbe essere necessario registrarsi per assistere ad una gara.
  • Non aspettatevi di vedere molte gare quando guardando una corsa di cavalli in televisione. Teletrasmesse gare sono spesso solo le razze più popolari. Se non volete attendere una gara popolare va in onda sulla televisione, andare in una pista e guardare le gare come molti come si desidera, tutto in un giorno.