Fai da te letto Murphy cerniere

Fai da te letto Murphy cerniere

Letti che sollevare e riporre in posizione verticale contro un muro sono conosciuti come basi di Murphy. Mentre ci sono una serie di kit disponibili per assemblare un letto Murphy, si può anche fare la cerniera per il letto sul proprio. La cerniera è un punto di perno di base che consente il letto di muoversi liberamente. Forniture per questo progetto sono disponibili presso molti negozi di ferramenta e di miglioramento domestico. Fare la cerniera prende meno di un giorno, a seconda del livello di abilità.

Istruzioni

• Tagliare sei pollici 3 piatti quadrati dalla lamiera, utilizzando il metallo di taglio. Macinare i bordi lisci, quindi sono liberi di bave o strappi.

• Utilizzare il foro sega per tagliare un foro di 3/4 pollici al centro di quattro delle piastre.

Praticare quattro fori 1/4 di pollice in ciascuno degli angoli su tutti e sei i piatti.

• Impostare il telaio del letto nell'apertura a cui verrà essere incernierato. Misurare da montanti verticali a 1 pollice oltre il telaio del letto. Questa misurazione è quanto tempo deve essere il vostro pezzo di tubo.

•Weld il pezzo di tubo al centro delle due piastre che non dispongono di fori tagliati attraverso il centro. Praticare due fori attraverso l'estremità del pezzo di tubo di fronte alla fine della piastra. Questi fori sono per le coppiglie di scivolare attraverso.

• Misurare 7 pollici lontano dalla parete posteriore lungo i montanti verticali e 4 pollici sopra il pavimento. Mark su montanti dove i fori di angolo sono sulle tavole. Drill-through i montanti. Le piastre di posizionare e fissare con viti e dadi ad ogni angolo su entrambi i lati del letto.

• Misurare 7 pollici dal lato testata del telaio e praticare un foro di 3/4-inch. Eseguire questa operazione su entrambi i lati del giroletto. Posizionare due piastre su entrambi i lati di entrambi i fori e fissare con viti e dadi.

•Slide i tubi anche se i fori nel telaio. Infilare le coppiglie attraverso i fori alle estremità del tubo e piegare le gambe divaricate. Alzare e abbassare il telaio per testare.

Consigli & Avvertenze

  • Per regolare la velocità a cui il letto si alza e abbassa, aggiungere pistoni al telaio. Un'estremità del pistone si attacca al telaio e l'altro ai montanti verticali.
  • Utilizzare equipaggiamento di sicurezza appropriato, ad esempio un casco e pelle guanti, durante la saldatura.
  • Indossare occhiali di protezione quando si utilizza un macinino.