Come programmare un Ademco Vista-10SE

Come divisione del gruppo di sicurezza Honeywell, Ademco produce sistemi di sicurezza residenziali e commerciali, antifurto e allarmi antincendio dal 1985. L'Ademco Vista-10SE è un facile da programmare, sistema di sicurezza domestica residenziale di sei zone che viene fornito con un telecomando senza fili. Grazie ad un pannello di controllo ben identificata, purché si conosce il codice master assegnato dalla fabbrica, è possibile programmare il nuovo sistema di allarme domestico Ademco Vista semplicemente e rapidamente.

Istruzioni

Programmazione di un nuovo codice utente

• Inserire il master codice sul tastierino del pannello di controllo e premere il tasto "8".

Assegnare un numero di utente cifra per il codice utente che si sta programmando; i numeri di utente soli tre a sei sono disponibili da assegnare ai nuovi codici utente. Immettere il numero utente desiderato nella tastiera.

• Immettere un codice di quattro cifre utente che si desidera essere associato con il numero utente assegnato; la tastiera emette un bip per confermare che il codice utente e il numero di utente associato sono state salvate in memoria.

Il sistema operativo

• Programmare un codice di costrizione per il vostro sistema di sicurezza domestica. Inserisci il tuo codice master e premere due volte "8". Inserire il tuo codice di costrizione a quattro cifre desiderato; la tastiera emette un bip per confermare che il codice è stato salvato. Inserisci questo codice nella tastiera, se si è mai costretti a disarmare il sistema sotto coercizione; l'allarme verrà visualizzato sono state disattivate, mentre viene inviato un avviso di emergenza per la società che controlla il vostro sistema di sicurezza domestica.

•ARM sistema di sicurezza Ademco Vista. Inserire il codice utente a 4 cifre e premere il pulsante "Away" per armare il sistema quando si lascia la casa incustodita; Questo attiva il sistema di protezione intero, sia interni che perimetrali. Armare il sistema quando vi trovate a casa il codice utente e premendo il pulsante di "Soggiorno"; Questo si attiva solo il sistema di sicurezza perimetrale.

•Disarm l'allarme casa Ademco inserendo codice utente e premendo il pulsante "Off"; Questo disattiva il sistema di sicurezza e mette a tacere gli eventuali allarmi.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile modificare il codice master per il sistema di sicurezza, se lo si desidera. Inserire il codice master corrente la tastiera e premere "8". Premere il tasto "2" e poi inserire un nuovo codice master di vostra scelta. Immettere il nuovo codice master una seconda volta; la tastiera emette 3 bip per confermare che il nuovo codice è stato accettato.