Come riciclare lampade e alimentatori fluorescenti

Come riciclare lampade e alimentatori fluorescenti

Molte moderne lampadine fluorescenti contengono una piccola quantità di mercurio e piombo che può comportare rischi per la salute ambientale e personale, se non smaltiti in modo sicuro. Maggior parte delle lampadine prima 1979 utilizzati prodotti chimici chiamati policlorobifenili o PCB, che non sono sicuri per l'ambiente. Queste lampadine devono essere smaltite presso un impianto di riciclaggio federalmente approvato. È possibile riciclare le lampade e ballast fluorescenti contattando un riciclatore nazionale vicino alla tua zona e seguendo le linee guida specifiche.

Istruzioni

• Visita lamprecycle.org o il sito EPA.gov Web per un elenco di potenziali riciclatori nella vostra zona. Un'altra opzione è di visitare Earth911. com e Inserisci il codice postale per un elenco degli impianti nella tua zona di riciclaggio.

• Fare clic sulla tua posizione sulla mappa fornita, altrimenti passare al vostro stato sotto l'elenco azienda riciclaggio. Ciascuno stato offre alle aziende diverse e metodi per il riciclaggio pulito.

• Scegliere la città, la provincia o il quartiere vive per un elenco di zone di pick-up o drop-off/lampada.

• Preparare il ballast fluorescenti e lampade per drop-off. Devono essere tenuti separati dagli altri materiali nel proprio contenitore o in scatola. Essere certi che non sono perdite e non si romperà durante il transito nella zona di drop-off.

• Chiamare un riciclatore locale dall'elenco fornito sopra e programmare un tempo di rientro le vostre lampade. Alcuni Stati offrono opzioni di pick-up programmato alle posizioni indicate intorno alla vostra zona mentre alcuni pick up da casa tua. Assicurarsi di spiegare i materiali che sono di riciclaggio affinché le lampade non inviate per l'impianto di riciclaggio sbagliato.

• Chiamare una società di riciclaggio privata posta-in se non siete in grado di trovare una società di riciclaggio nel tuo quartiere. Riciclatori privati invierà contrassegnato caselle di smaltimento. Imballare il vostro lampade e alimentatori in queste nave della scatola indietro. È necessario un controllo, la carta di credito o pagamento anticipato per la spedizione.