Preoccupazioni di camino di sfiato diretto

Preoccupazioni di camino di sfiato diretto

Un camino di sfiato diretto non richiede una canna fumaria. Il metodo più comune di ventilazione è costituito da corsa tubo di ventilazione attraverso pareti o soffitto all'esterno. Questa capacità Elimina le preoccupazioni su dove collocare l'unità all'interno della casa, perché l'installazione è pratico in qualsiasi zona della casa. Alcune persone scelgono di sfogare l'apparecchio attraverso un camino tradizionale. L'installazione è conveniente rispetto ad altre opzioni.

Funzione

Un camino di sfiato diretto utilizza tubazioni coassiali per trasferire le emissioni verso l'esterno della casa. Questo tipo di camino, sistema di ventilazione funziona bene nelle case più recenti, ermetiche. Poiché l'unità richiede "gioco zero", è popolare per aree con spazio limitato per un'installazione di camino. Per motivi di sicurezza, maggior parte dei fabbricanti di prodotti e municipal codici di costruzione richiede tecnici professionisti installare l'unità, linea gas e allacciamenti elettrici.

Lo sfiato

Il tubo di sfiato è costituito da un tubo più piccolo all'interno di un tubo più grande. Il grande tubo tira in aria esterna per aiutare con il processo di combustione. Il tubo più piccolo esaurisce sottoprodotti dall'unità verso l'esterno. I tubi di sfiato su queste unità diventare estremamente caldi. Quando in esecuzione tubo a pareti o soffitti, l'edificio codice specifiche normative e produttore richiedono il passaggio del tubo attraverso un ditale di parete o soffitto collare. Questi dispositivi in acciaio zincato garantiscono il corretto gioco tra tubi e materiale combustibile, come montanti e travi del soffitto. Assicurarsi che i tubi siano a tenuta per evitare infiltrazioni in casa di tossine.

Calore estremo

Questi tipi di camino hanno temperature superficiali molto elevate, soprattutto il vetro temperato, che impedisce il processo di combustione dalla colatura in casa di sottoprodotti. Posizionare l'unità lontano da tendaggi e arredi per evitare di bruciare. Famiglie con bambini o animali domestici devono esercitare estrema cautela con caminetti direct-vent. Non lasciare bambini incustoditi in camera con il funzionamento dell'unità. Molti proprietari di abitazione acquistare caminetti direct-vent con rete protettiva per schermi. La posizione dello schermo fornisce una misura aggiuntiva di protezione tra il vetro e l'eventuale contatto con gli esseri umani o animali domestici.

Pilota

Il pilota su caminetti diretti dovrebbe bruciare immediatamente. La fiamma non bisogna "sollevare" spegnimento del bruciatore. A volte il meccanismo può uscire o esito negativo alla luce correttamente. Di conseguenza, il gas può accumularsi all'interno del focolare. Se uno qualsiasi di questi problemi esiste, spegnere l'unità, aprire una finestra e chiamare un tecnico per la manutenzione dell'unità. I bruciatori e altri scompartimenti richiedono una pulizia regolare a causa del residuo di stoffa, moquette, biancheria da letto materiale e peli di animali che si possono accumulare.