Florida albero leggi

All'interno dello stato della Florida, le leggi sono in luogo che concedere residenti determinati diritti quando la struttura ad albero di un vicino sconfina sulla loro proprietà. Albero Leggi anche proteggono gli alberi da potatura e taglio improprio e richiedono trimmer per essere concesso in licenza. Alberi della mangrovia sono una parte vitale delle zone umide della Florida e le leggi sono state messe in atto per garantire la loro protezione.

Vicino di casa albero leggi

Semplicemente perché la base di un albero è sulla proprietà del tuo prossimo, non significa non hai voce in capitolo in quanto cresce. Mentre i rami stessi possono essere non tocca la proprietà a livello del suolo, i residenti della Florida sono consentiti per tagliare rami di albero posteriore che crescono attraverso la loro linea di proprietà. Tuttavia, se si sentono che un albero è diventato pericoloso e può cadere sulla loro iarda, autorità devono essere coinvolti. Telefono o aziende elettriche possono essere chiamate per trattare con gli alberi che sovrastano le linee elettriche. Se siete preoccupati per l'albero che cade sulla tua casa o danneggiare altre parti della vostra proprietà, si consiglia di contattare il governo della città, come faranno spesso imporre la rimozione di alberi pericolosi. Inoltre, può citare in giudizio per risarcimento se eventuali danni causati da azioni di un vicino ad un albero sulla vostra proprietà.

Albero taglio leggi

Abuso di albero viene monitorato all'interno dello stato della Florida. Mentre la maggior parte delle persone creda che tagliare un albero solo coinvolge tagliare i rami che sono troppo lunghi o appendere in modi poco lusinghieri, tagliare un albero in modo improprio può danneggiare l'albero. Questa forma di abuso può effettivamente rendere gli alberi più pericoloso durante tempeste e altre condizioni di maltempo. Aziende di taglio albero Florida (governo e privati) sono tenute ad ottenere licenze di taglio albero. Queste licenze sono divisi in classe A e classe B. Quelli con una licenza di classe A albero taglio deve avere un membro del personale con certificazione internazionale società di arboricoltura Arborist o un arboricoltore consulenza registrati con la società americana di consulenza Arborists. Tutti gli altri dipendenti sono tenuti ad avere corsi di formazione per assicurare pratiche di taglio albero corretto. I titolari di licenza di classe B sono solo tenuti ad avere dipendenti passare i corsi di formazione e non hanno bisogno di personale certificato.

Leggi di protezione di mangrovie

Alberi della mangrovia popolano estuari lungo le coste centrali e meridionali della Florida. Questi alberi forniti cibo per molti organismi marini e habitat. Alberi della mangrovia, anche agiscono come buffer di tempesta naturale in queste zone umide riducendo l'azione del vento e onda. Questa importanza ha portato alla loro protezione sotto il Mangrove Trimming e Preservation Act che è stata adottata da Florida nel 1996. Insieme con la conservazione di questi alberi e del loro habitat, la legge vieta la rifinitura e l'alterazione di mangrovie. Perfino gli alberi che si trovano sulla proprietà privata sono protetti da questo atto.