Come risolvere una serie di rondella 600 Kenmore che non Spin

Come risolvere una serie di rondella 600 Kenmore che non Spin

La serie 600 di Kenmore comprende una linea di caricamento dall'alto rondelle. Queste rondelle sono destinate ad uso residenziale e sono coperti da una garanzia di un anno, se utilizzato per scopi domestici normali. Se la lavatrice non riesce a girare durante la centrifuga, è possibile risolvere l'apparecchio prima di chiamare per il servizio. Risoluzione dei problemi può anche salvare il costo di una chiamata di servizio dopo che la garanzia è scaduta.

Istruzioni

• Rimuovere lo scarico del tubo flessibile e controllarlo per zoccoli. Rimuovere gli zoccoli con un gancio di vestiti stirato o idraulico serpente.

• Misurare la distanza tra il pavimento e la parte superiore del tubo di scarico con una misura di nastro. Lo scarico deve essere almeno 39 pollici dal pavimento ma non può superare i 96 pollici. Se il tubo di scarico non rientra all'interno di questa gamma, allungare o accorciare il tubo di livello come necessario. Chiamare un idraulico, se necessario.

• Misurare la quantità di detersivo attentamente durante l'aggiunta di detersivo. Eccessiva "sudsing" può impedire la rondella da filatura correttamente e rimuovere l'acqua nella vasca. Se l'acqua entra la rondella è molto morbido, usare meno detersivo.

• Chiudere il coperchio della rondella. Non girerà se il coperchio è aperto. Se filatura o agitazione non si verifica, ma altre porzioni del ciclo completano, il meccanismo del sensore coperchio potrebbe essere difettoso. Hanno il coperchio ispezionato da un tecnico di assistenza.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di aggirare il meccanismo di sensore coperchio. Farlo può causare lesioni personali.