Come Spray Prowl erbicida per il Crabgrass

Prowl erbicida è che un liquido base diserbante pre-emergente che uccide le erbacce piccole e impedisce la crescita di erbacce aggiuntive. Si è applicato come spray al suolo ed è efficace per l'uccisione di crabgrass piccole e semi di gramigna. Non ha alcun effetto su crabgrass una volta raggiunge la maturità. A differenza di altri diserbanti, Prowl è sicuro da usare su colture commestibili e può essere applicato su vaste aree di campi con nessun effetto dannoso.

Istruzioni

• Usare le mani per estirpare manualmente tanto di crabgrass come possibile. Poiché Prowl non è efficace sulle piante mature, deve essere rimosso manualmente prima di essere autorizzati a seme.

• Riempire uno spruzzatore giardino con Prowl erbicida e chiudere ermeticamente il coperchio. Prowl erbicida dovrebbe essere applicato a piena forza e non deve essere miscelato o diluito.

•AIM lo spruzzatore giardino alle aree di granchio crescita di erba e spruzzare la sanguinella e il suolo leggermente con la soluzione di Prowl. La soluzione dovrebbe gocciolare fuori la lama di erba granchio e inumidire lo strato superiore del terreno. Assicuratevi di spray: tutte le destinazioni dove precedentemente estirpati crabgrass pure di uccidere qualsiasi semi esistenti. Prowl dovrebbe essere applicato ad un tasso di 4 once per acro e regolato di conseguenza per piccole aree.

• Attendere una settimana e quindi esaminare aree di crabgrass per vedere se sono ancora verdi. Se sono ancora evidenti segni di crescita, spruzzare un trattamento diserbante diverso il crabgrass. Passare il tipo di erbicida che si utilizza impedisce il crabgrass dalla costruzione di una resistenza al prodotto Prowl, che lo renderà inefficace in futuro.