Come trapiantare ortensie in Georgia del sud

Ortensie sono arbusti decidui fioritura che sbocciano fiori vistosi, lacy di blu, rosa, lavanda e bianco. Ortensie possono crescere nella maggior parte delle regioni del paese come la Georgia del sud nonostante i terreni di argilla rossa di Georgia. Ortensie bisogno ben drenati sporchi e mattina sole con ombra nel pomeriggio. Se la vostra ortensia non è fiorente anche nella sua posizione attuale, è possibile trapiantare in un luogo più adatto nel vostro giardino. Il momento ideale dell'anno di trapiantare un'ortensia è all'inizio della primavera prima che appaiano i germogli.

Istruzioni

• Acqua l'ortensia nella posizione corrente due o tre giorni prima che si intende rimuovere per garantire il terreno è umido.

•Dig una trincea 12 pollici intorno l'ortensia e 12 pollici di profondità. Sollevare l'arbusto dalla terra delicatamente per evitare danni alle radici.

•Dig un buco nella nuova posizione la stessa profondità come la sfera di radice e due volte più ampio. Modificare il terreno di argilla Georgia rimosso con un terzo composto come finemente trucioli di corteccia di pino terra o letame. Amalgamare bene.

• Collocare la sfera di radice di ortensia nel foro a livello del suolo. Recupero informazioni il foro e acqua fino a quando si vedere acqua puddling intorno alla parte superiore.

• Applicare un 3 - pollice strato di pacciame organico intorno l'ortensia facendo attenzione a non collocare vicino all'attacco manubrio dell'arbusto.

• Acqua 1 pollice a settimana durante la stagione di crescita per stabilire le radici soprattutto durante le calde estati di Georgia, quando le precipitazioni sono scarse. Innaffiare profondamente due volte a settimana è sufficiente.

Consigli & Avvertenze

  • Concimare con un fertilizzante a lento rilascio in primavera.