Idee per camere di bambini vivaio

Per i nuovi genitori, decorare la stanza della scuola materna è uno dei vantaggi. Shopping in giro per le idee che entreranno a far parte dell'arredamento può essere piacevole. Le idee per la decorazione di asili nido per bambini sono quasi illimitate mentre cercano ragazzo, idee ragazza o unisex. Si può scegliere di andare con una camera a tema o solo una combinazione di colori. Vorrete la camera per essere pratici, nonché funzionale.

Tema del libro di storia

Scegli un tema del libro di storia per decorare la scuola materna. Questo tipo di tema funziona bene per la maggior parte dei ragazzi o ragazze, se avete uno di ciascuno o non si desidera cambiare il tema di asilo nido per ogni bambino. Storie di tanti bravi ragazzi sono disponibili da scegliere, come "Where the Wild Things Are," "Winnie the Pooh" o "Il coniglio Velveteen." Biancheria da letto acquisto che corrisponde al tema, per colore o per le immagini stampate sulla biancheria da letto. Aggiungere decalcomanie alle pareti da quel tema. Trovare i personaggi della storia in forma di animali imbalsamati che i vostri bambini possono giocare con.

Murales

Coprire un sacco di spazio a parete se lo avete creando un murale. Il murale può andare insieme con il tema scelto o può semplicemente creare una scena di godimento infanzia sulla parete. Non lasciate che l'idea di dipingere un murales intimidire voi. È semplice come scegliere un'immagine, stamparlo su carta di proiettore, proiezione dell'immagine sulla parete e compilando l'immagine come se si trattasse di un vernice di numero. Utilizzare una vernice di lattice per questo come si asciugherà molto più rapidamente di una vernice a base di olio. È possibile anche coprire il murale finito con un sigillante trasparente per proteggere il lavoro che hai fatto e facilitarne la parete Togliere le impronte digitali.

Vernice

Creare un luogo piacevole per i bambini di dipingere le pareti con cose interessanti da guardare. Ad esempio, si può dipingere la parete in un colore neutro, base e utilizzare molto più vernice colorata per aggiungere forme. Utilizzare spugne tagliate in forme diverse per creare texture e dimensione. Si possono anche mettere delle impronte dei bambini sulla parete, perché sai che finiranno lì comunque. Tuttavia, questo funziona davvero solo con bambini che sono vecchi abbastanza per controllare le loro mani. Dipingere la mano del bambino e gli permettono di imprimere su tutto il muro. Utilizzare colori diversi per ogni bambino.

Mobili e deposito

Stanza della scuola materna i bambini fare pratica come possibile, il che significa che lo rende facile da mantenere pulito e difficile per i bambini a entrare in cose che non, dovrebbero ad esempio pannolini extra e tutte le forniture. Utilizzare un contenitore di giocattolo come panca o finestra sedile. Appendere le cremagliere di libro sulle pareti invece di scaffali che i bambini possono salire su. Le rastrelliere tenere libri in modo che affrontano fuori, che lo rende abbastanza facile per un bambino vedere quello che vuole. Utilizzare i rack sopra la porta grucce per contenere piccoli giocattoli, scarpe e forniture, mantenendoli ordinata e organizzata.