Come fare Cupcakes sguardo come un cucciolo

Invece di fare cupcakes regolari, sorprendere i vostri figli e i loro amici con pupcakes adorabile. Cupcakes che sembrano cuccioli saranno sicuramente una propria folla pleaser. . Trasformando il regolare cupcakes in cupcakes cucciolo adorabile con qualche glassa e caramelle è abbastanza facile da fare ed è spesso un compito piacevole.

Istruzioni

• Frost raffreddato cupcakes. Utilizzare una spatola o un coltello per diffondere la crema di burro glassa sul cupcakes. Utilizzare la glassa di cioccolato per un cucciolo di scuro, marrone. Vaniglia può essere utilizzata così com'è per un cucciolo color crema o tinti con colore a velo.

• Stendete la pasta di zucchero con un mattarello. Utilizzare una taglierina cerchio o un coltello per tagliare 2 pollici cerchi dal fondente. Dare il cupcake cucciolo relativa museruola attaccando il cerchio di fondente al bordo inferiore del bigné.

• Fare cucciolo orecchie fuori il torrone al cioccolato. Ammorbidire le caramelle di piegarlo con le mani o forno a microonde per circa cinque secondi. Dietro il torrone in una forma ovale. Posizionare due lungo i lati superiore della pupcake di fare due, alla ricerca di floppy orecchie.

• Dare il cucciolo due occhi cupcake. Posizionare due M & Ms, scaglie di cioccolato o altre piccole caramelle, o fare due cerchi da glassa decorativa marrone o nero, sopra il muso di fondente per creare due occhi del cucciolo.

• Attaccare un nero jelly bean o altre simili caramelle alla parte superiore del muso per rendere un cucciolo splendente del naso.

• Disegnare il cucciolo una bocca in nero glassa decorativa o gel. Una linea di glassa giù dal naso del cucciolo del tubo, poi fare una curva a sinistra, quindi la glassa sembra la lettera J. Create un altro colpo solo sul lato opposto per completare la bocca.