Come piantare alberi per controllare la temperatura della vostra casa

Come piantare alberi per controllare la temperatura della vostra casa

Il destro alberi piantati nel posto giusto, vicino a una struttura aiuta inferiore bollette ombreggiatura la casa in estate e bloccando i venti freddi del Nord. Alberi piantati vicino a una struttura per controllare la temperatura di una casa sono quasi sempre alberi a foglie caduche. Alberi a foglie caduche sono alberi che perdono le foglie in inverno, ad esempio un alberi di olmo. Gli alberi utilizzati per bloccare i venti del Nord sono sempre specie sempreverdi, come l'albero di cedro rosso orientale che produce arti vicino alla terra. Alberi di natali alla vostra zona sono la scelta migliore per l'uso nell'abbellimento. Contatto ufficio estensione locale della contea per un elenco di alberi da ombra adatti.

Istruzioni

• Scegliere una posizione per vostri alberi sul lato est della casa all'ombra della casa dal sole del mattino o per ombreggiare il sistema di aria condizionata. Un altro importante luogo per mettere un albero di ombra è sul lato sud della casa, soprattutto sul lato sudovest, per proteggere la casa dal sole. Tuttavia, il posto migliore per piantare un albero di ombra per controllare la temperatura in casa è sul lato ovest, dove il più caldo del sole nel pomeriggio colpisce la casa.

Alberi sempreverdi dell'impianto in una linea abbastanza vicino, così loro fogliame sta toccando sul lato nord della casa o della proprietà per la protezione dal vento del Nord. Secondo l'Erie County New York suolo e Water Conservation District, tenere frangiventi ad un'adeguata distanza da case e strutture per evitare effetti dalle correnti di aria calda stagnante in estate e neve alla deriva nell'inverno.

Alberi a foglie caduche dell'impianto a distanza di sicurezza da casa tua, così gli alberi non possono crescere in casa tua, o le radici danneggiano le vostre pareti di fondazione o in cantina. Una distanza di sicurezza sarà metà la larghezza finale dell'albero maturo più 10 piedi. Ad esempio, se l'albero ha una larghezza finale di 40 piedi, quindi pianta 30 piedi dalla casa.

Alberi dell'impianto, utilizzando una pala, profonda come essi erano nei contenitori o sono stati piantati nella loro posizione precedente. Aggiungere acqua al terreno come si riempire i fori d'impianti per evitare la creazione di sacche d'aria intorno ai sistemi di radice.

• Aggiungere uno strato di 1-inch di pacciame sopra la base della radice degli alberi per conservare l'umidità e il controllo di erbacce. Lasciare uno spazio di 1 pollici tra la pacciamatura e l'albero per evitare problemi di muffa da spalmare all'albero dallo strame in decomposizione.