Piante da esterno che respingono le formiche carpentiere

Molti insetti possono devastare nel vostro giardino e casa. La formica del legno è una creatura a sei zampe che è sgradita in entrambi i luoghi. Questo grande formica tane e nidi in legno bagnato, trovato in un registro di marcio o le pareti della vostra casa. Una volta stabilita, la formica del legno diventa un parassita nel giardino pure. Uno dei metodi più ecologicamente sano di disincentivare la formica del legno è quello di selezionare le piante che respingono naturalmente questo insetto.

Le zecche

Molti giardinieri guardare alla famiglia della menta per trovare una pianta che manterrà la formica del legno fuori giardino nel cortile. Zecche sono una vasta gamma di piante con steli quadrati, foglie aromatiche e piccole spighe di fiori colorati. Tuttavia, giardinieri dovrebbero essere consapevoli del fatto che la famiglia di menta è abbastanza grande, e non tutti i membri di questa famiglia sarà efficaci contro l'invasione di formiche carpentiere. Menta piperita e menta piante migliori respingono le formiche. Le foglie aromatiche sono le migliori scelte per cose repellenti naturali del giardino. Essere consapevoli che queste zecche crescono abbastanza copiosamente, e se non tagliato torna a intervalli frequenti, possono prendere parte del giardino.

Un tanaceto

Il tanaceto giardino (da non confondere con la viola del pensiero) è molto simile al tanaceto selvaggio, che è considerato un parassita sulla strada e un'erbaccia nociva nella maggior parte degli Stati Uniti e del Canada. Il tanaceto giardino leggermente meno invasiva contiene canfora, e di conseguenza, la pianta ha un odore forte che agisce come repellente naturale. Ancora una volta, come con le zecche, è richiesta particolare attenzione per mantenere la crescita di estate da andare fuori controllo, ma la sua efficacia come un deterrente per le formiche carpentiere è ben documentato.

Altre piante suggerite

Calendule, lavanda, erba cipollina e chiodi di garofano possono essere piantati come un perimetro intorno al vostro giardino, che vi aiuterà a controllo le formiche dal fatto di avere una festa nel vostro giardino. Queste piante sono più facili da controllare, ma potrebbero non essere efficace come altre piante nel mantenere le formiche di distanza. Un'altra pianta della famiglia della menta che può essere utile è pennyroyal, ma tenete a mente che le foglie di questa pianta sono non solo molto aromatico, ma altamente tossici come bene.