Acido borico uccide mosche della frutta?

Anche se mosche della frutta sono più comuni nella tarda estate e inizio autunno, possono essere un problema di coperto tutto l'anno se si mantiene gli alimenti deperibili sui vostri piani. Gli insetti sono attratti da qualsiasi frutto o verdura tralasciato per maturare o fermentare. Dall'uovo alla piena maturità, mosche della frutta hanno una durata di settimana. Nel suo ciclo di vita breve, tuttavia, una singola femmina moscerino della frutta può deporre fino a 500 uova. Mentre la prevenzione è la chiave per mantenere questo parassita fuori tua cucina avete diverse possibilità di eradicazione, che di cui l'acido borico non è il più efficace.

Mosche della frutta

Mosche della frutta sono più attratte da fermentazione di materiale organico, motivo per cui una ciotola di uve o un mazzo di maturazione banane tendono a disegnarli rapidamente. Scarichi lavandino, tritatutto e contenitori di rifiuti tendono ad harbor film di umido, fermentazione di materiale organico e sono solo alcuni dei luoghi preferiti dell'insetto per riprodursi. Altri potenziali luoghi di riproduzione includono Cadute nascoste, appiccicosi; mop umido, sporco e contenitori vuoti di cibo come lattine di bibite non risciacquato. Mosche di frutta adulte possono entrare in casa tua attraverso porte o finestre non schermate. È anche possibile introdurre il parassita alla vostra cucina tramite prodotti infestati con le uova di Mosca della frutta invisibile.

Acido borico

L'acido borico è un composto naturale, bassa tossicità, derivato dal minerale boro. Funziona come un antiparassitario, fungicida e diserbante. Acido borico polvere avvelena gli stomaci degli insetti e assorbe cere dalle superfici esterne degli insetti con esoscheletri, facendole seccare e morire. Esso è comunemente usato per uccidere scarafaggi, pulci, formiche, scarafaggi, termiti e mosche della frutta. Mentre funziona più lentamente rispetto alla maggior parte dei pesticidi sintetici, è molto efficace nel tempo. Quando applicato correttamente, la polvere non volatilizzare o volatilizzarsi nell'aria, rendendola una scelta un po' più sicura rispetto pesticidi sintetici, secondo il sito di là di pesticidi.

Applicazione

Perché alcuni insetti hanno sviluppato resistenza ad acido borico, esso è spesso usato in prodotti di esca contenente mangimi attrattivi. La cipria in polvere è più sicuro quando applicato in crepe, fessure e altri luoghi dove esso non essere mescolato in su, inumidito o venire a contatto con il cibo, animali o persone. Per questo motivo, è spesso utilizzato per uccidere le formiche, scarafaggi e altri insetti che viaggiano lungo battiscopa o andare dietro armadi. Se l'acido borico polvere diventa bagnata non funziona più correttamente. Per questo motivo e perché ci vuole molto tempo per essere altamente efficace, l'acido borico non è il metodo più efficace di eradicazione per le mosche di frutta fast-allevamento, amante dell'umidità.

Considerazioni

Come primo metodo di eradicazione, il sito Web Pest Management Guidelines raccomanda impostazione fuori trappole innescate e appiccicoso moscerino della frutta. Aceto puro seguita da bicarbonato di sodio e acqua bollente in modo sicuro uccide mosche di frutta nel lavandino fognature e tritatutto e candeggina o detergente per vetri possono essere efficaci per la pulizia di contenitori di rifiuti. Un modo non tossico per uccidere mosche della frutta chiamate per l'immissione di una carta dell'imbuto in un barattolo contenente un pezzo di banana matura, cosparso di lievito. Una trappola per barattolo dura circa 10 giorni. Pesticidi commerciali contenenti piretrine, PPB, pemethrin o tetrametrina sono etichettati per uso domestico contro mosche della frutta.

Quando si utilizza acido borico polvere contro moscerini della frutta, tenere fuori dalla portata dei bambini e non applicarlo vicino a cibo. Quando ingerito, l'acido borico polvere è un veleno pericoloso che può causare diarrea, blu-verde vomito, eruzioni cutanee rosso brillante, convulsioni, febbre e perfino coma.