Caduta di piantatura guida per Houston

Caduta di piantatura guida per Houston

Houston, il Texas è in zona 8b, che significa che ha solo annuale medio bassi tra 15 e 20 gradi Fahrenheit. A causa di inverni, molte verdure possono essere piantate due volte per un raccolto di caduta.

Lasso di tempo

Fagioli di palo e fagioli di lima può essere piantati all'inizio di luglio per la raccolta di caduta, mentre barbabietole, broccoli, cavolfiore, cavolo e patate irlandesi dovrebbero essere piantati intorno 1 agosto. Rape, senape, cavolo, cetrioli, carote e cavolo possono essere piantati tra il 10 e il 20 agosto. Lattuga, ravanelli, cipolle e spinaci possono essere piantati in settembre, mentre gli asparagi sono abbastanza resistenti per essere piantati nel novembre.

Potenziale

Mentre la stagione di crescita è abbastanza lunga per molte verdure, ci sono alcuni che non dovrebbero essere piantati una seconda volta anche nel clima caldo di Houston. Anguria, Cantalupo e piselli non sono consigliate per un secondo raccolto.

Considerazioni

Per garantire che le piante hanno abbastanza tempo per maturare e iniziano a produrre prima che arrivi il clima più fresco, avviare alcuni semi al chiuso mentre sta producendo il primo raccolto. Cetrioli, cavolo, cavolfiore e broccoli può essere avviati in anticipo. Questo assicura anche che tutti i semi piantati all'esterno nel giardino sono vitali.