Cura di inverno per una pianta di gelsomino con arricciatura giallo lascia

I proprietari di abitazione faccia una miriade di problemi con la cura delle piante durante l'inverno. Piante come il gelsomino (Jasminum spp.) sono generalmente resistenti, ma una vasta gamma di ambientale e problemi del parassita possono causare loro di sviluppare curling foglie gialle. Piante d'appartamento sono cucinate a volte accidentalmente in windows o seduti sopra caloriferi; piante da esterno possono soffrire di una serie di carenze minerali.

Luce e calore

In inverno, si è tentati di spostare le piante d'appartamento nei locali più caldi o più brillanti di una casa. Ciò può causare problemi per loro e non dovrebbe essere fatto come una regola. Una causa comune di curling foglie gialle in piante d'appartamento è il surriscaldamento..--quindi spostare la pianta lontano da caloriferi. Una causa strettamente correlata per problemi simili è sovraesposizione al sole. Non posizionare mai un impianto direttamente in una finestra che riceve un sacco di luce del giorno, perché gli effetti del vetro di magnificare quella luce ad un livello non può tollerare la pianta.

Clorosi

La clorosi è una causa comune di foglie gialle, derivanti da incapacità improvvisa dell'impianto per la produzione di clorofilla. Le carenze di minerali come ferro, manganese e zinco sono più comuni in questa condizione, ma la clorosi può anche essere causata da problemi ambientali quali impropriamente drenante del terreno o pH squilibrato. Se la vostra pianta è in vaso, è consigliabile semplicemente sostituire tutto il terreno vecchio con nuovo, piuttosto che cercare di riequilibrare il pH e minerali. Un impianto all'aperto bisogno una prova del terreno prima di tentare di trattare il problema.

Pesti di insetto

Arricciatura gialla foglie sugli ornamentali all'aperto creano una carta telefonica per le cicaline. Questi piccoli insetti a forma di Cuneo succhiano succhi direttamente da cellule vegetali con apparato boccale specializzati. Cicaline possono essere attivi durante l'inverno nel sud-est, dove jasmine viene spesso piantato all'aperto. Questi insetti sono parassiti fastidio, spesso vectoring malattie virali durante la loro attività d'alimentazione. Insetticida del contatto è più efficace prima che appaiano gli adulti. Contatti insetticidi come il carbaryl, malathion, metoxiclor o rotenone controllerà popolazioni larvali. Se vedete un numero elevato di adulti, applicare un insetticida sistematico come imidacloprid.

Cura di inverno per Jasmine

Gelsomino interna richiedono poca cura di inverno. Mantenere temperature intorno il gelsomino come vicino ai 50 gradi Fahrenheit come possibile. L'acqua appena sufficiente a mantenere il sistema della radice dall'asciugarsi. Normalmente, non è necessario alimentare un gelsomino in inverno, ma se si sospetta una carenza nutrizionale, forniscono una piccola quantità di fertilizzante solubile in acqua ad una pianta repotted per contribuire ad alleviare lo stress del trapianto. Piante di gelsomino all'aperto non richiedono cure speciali inverno.