Che tipo di Caulk per uso su granito

Che tipo di Caulk per uso su granito

Il granito è una delle pietre naturali più difficili che è possibile installare nella vostra casa. Può essere installato come mattonelle o come una lastra, a seconda della zona. Entrambi i tipi di installazioni si basano su calafataggio in una certa misura, sia per l'installazione o per impermeabilizzazione e protezione all'interno angoli dopo l'installazione. È possibile scegliere da una varietà di stucchi, ciascuno con i propri punti di forza unici.

Adesivo di costruzione

Adesivi per edilizia sono adesivi base venduti per essere usato come installazione calafataggio con una varietà di materiali. Mentre alcuni tipi sono prodotti specificamente per l'utilizzo con applicazioni di legno su legno o legno e metallo, alcuni tipi di adesivo di costruzione vengono creati per essere utilizzati con le installazioni di pietra naturale, ad esempio con lastre di granito. Essi variano in colore e non vengono utilizzati per finitura installazioni, ma per l'installazione della lastra stessa.

Mastice siliconico

In silicone calafata può essere utilizzato in due modi diversi quando si tratta di granito. Essi può essere utilizzati per installare le lastre se stessi come adesivo tra la lastra e il substrato dietro o sotto la lastra, nonché tra ogni pezzo aggiuntivo di lastra di granito per tenere insieme l'installazione. Può essere utilizzati anche per sigillare qualsiasi angoli da acqua, ad esempio dove un controsoffitto della cucina incontra un backsplash interni. Più spesso del silicone calafataggio è chiaro, ma è disponibile in una gamma di colori.

Caulk in lattice

Alcuni stucchi del lattice sono appositamente progettati per essere utilizzati per l'installazione di granito. Tuttavia, la maggior parte del lattice calafata è venduti per essere utilizzati con granito come stucco, ad esempio nelle aree bagno dove una lastra di granito o mattonelle del granito incontrano una vasca da bagno. Calafatare lattice viene in una varietà di colori per abbinare il colore del granito e l'arredamento circostante.

Caulk acrilico

Il tipo più economico di calafataggio disponibile per l'utilizzo con progetti di granito è acrilico calafatare. Esso viene utilizzato solo come riempitivo comune e può essere utilizzato su qualsiasi tipo di angolo dove il granito incontra un'altra superficie interno. È il tipo più comune di acqua-protettivo mortasatura utilizzato con installazioni di granito, a causa della sua economicità. Simile al lattice calafata, si tratta in ogni gamma di colori per abbinare l'installazione.