Come funziona una bilancia da cucina digitale?

Come funziona una bilancia da cucina digitale?

Che cosa è una bilancia da cucina digitale?

Una bilancia da cucina digitale è una versione compatta di quei grandi bilance digitali in genere troverete nel deli del vostro supermercato locale. C'è un'area pianeggiante in alto a sinistra dove è possibile inserire il vostro alimenti o ingredienti, e questo è solitamente fatto da acciaio inossidabile ed è facilmente rimovibile per il lavaggio. Nella parte anteriore, troverete una lettura digitale che consente di visualizzare il peso di ciò che è immesso su di esso. A seconda delle preferenze, la lettura visualizzerà in once, grammi, libbre o una combinazione di tutti e tre, a seconda del modello.

Come funziona una bilancia da cucina digitale?

Bilancia digitale da cucina utilizzare qualcosa chiamato un estensimetro. Un estensimetro distribuisce uniformemente il peso di tutto ciò che è posto sulla sommità di esso. Questo peso è quindi trasferito in una cella di carico. Come peso è applicato a questa cella di carico, si piega leggermente, che cambia la quantità di resistenza elettrica che l'attraversa. La quantità di questa resistenza elettrica è passato attraverso un convertitore che cambia da analogico a digitale e lo invia a un piccolo microchip che è responsabile per i numeri che appaiono sul display LCD.

Se sollevare la piastra superiore della bilancia digitale da cucina, si dovrebbe vedere un certo tipo di pannello che è garantito da una sezione centrale da un paio di viti. Tale sezione centrale sotto il pannello è dove si trova la cella di carico. Di solito ci saranno pochi punti di gomma attorno al pannello così la piastra superiore sia sempre ben tenuto e in grado di fornire misurazioni estremamente precise.

Che cosa dovrei cercare In una nuova bilancia da cucina digitale?

Ci sono decine di bilance da cucina digitali sul mercato oggi, e sono disponibili in molti formati. Quelli molto piccoli supporteranno fino a mezzo chilo di peso e sono principalmente per misurare accuratamente gli ingredienti. Se siete un cuoco o solo voglia di migliorare le vostre abilità di cottura, una di queste piccole scale vale la pena. Bilancia da cucina digitale più grande in grado di supportare oltre 10 chili e può essere molto utile quando si determina come porzione fuori alcuni piatti di grandi assembramenti di persone e quando avere persone qui per le vacanze.

Bilancia digitale da cucina e dieta

Mentre l'uso più comune per bilance da cucina digitali sta misurando gli ingredienti, l'utilizzo di queste scale nella dieta è cresciuto significativamente negli ultimi anni. Porzione di controllo può aiutare alcune persone a perdere peso senza dover eliminare i loro cibi preferiti. Utilizzando una bilancia da cucina, è possibile assicurarsi che continuerete a singole porzioni molto più facile che cercare di "bulbo oculare".