Riscaldatori del Baseboard elettrico portatile possono risparmiare?

Riscaldatori del Baseboard elettrico portatile possono risparmiare?

Riscaldatori di battiscopa elettrico portatile sono spesso utilizzati per riscaldare le singole stanze in una casa durante i mesi invernali. Calore elettrico è spesso più costoso di gas naturale e altre forme di calore. Tuttavia, ci sono momenti quando usando una stufa elettrica portatile può risparmiare denaro. Battiscopa elettrico portatile riscaldatori sono una valida opzione se hai costruito una nuova aggiunta alla vostra casa e l'aggiunta non è supportato dal sistema di riscaldamento esistente, così come se si desidera riscaldare le stanze singolarmente.

Identificazione

Riscaldatori elettrici battiscopa sono disponibili in modelli portatili, o possono essere installati in casa. Questi riscaldatori sono resistenze che sono alloggiati in tubi metallici nell'armadietto. I tubi del metallo eseguire la lunghezza del riscaldatore e pezzi di alluminio intorno a loro, che aiuta a spostare il calore verso l'alto e all'esterno il riscaldatore. L'aria riscaldata aumenta fuori la stufa, mentre l'aria fredda viene tirato nella stufa dal basso. Riscaldatori elettrici battiscopa sono più costosi rispetto all'utilizzo di altre forme di calore elettrico, come una pompa di calore. Secondo il United States Department of Energy, pompe di calore sono la scelta preferita per la maggior parte dei climi e può ridurre drasticamente costi di energia elettrica di oltre 50% se confrontato con un riscaldatore portatile battiscopa elettrico con riscaldamento a resistenza elettrica.

Riscaldamento di zona

Mantenendo bassi i costi energetici mentre con riscaldamento a battiscopa elettrico portatile è meglio compiuto implementando riscaldamento zona. Questo significa riscaldatori elettrici del baseboard sarebbero stati utilizzati per riscaldare singole stanze della vostra casa, come le camere da letto, mantenendo il resto del vostro dispositivo di raffreddamento di casa. Zona di riscaldamento funziona meglio quando la tua casa è ben isolata e priva di aria perdite. Il dipartimento dell'energia degli Stati Uniti afferma che riscaldamento zona può aiutare a risparmiare fino al 20 per cento su di voi riscaldamento fattura rispetto al riscaldamento tutta la casa con altre forme di calore.

Funzione

Per funzionare efficacemente come possibile, riscaldatori di battiscopa devono essere posizionati almeno 1,9 centimetri sopra il pavimento, che mantiene l'aria più fredda che scorre liberamente nella parte inferiore della stufa. Riscaldatori elettrici battiscopa dovrebbero andare bene come vicino alla parete come possibile lavorare in modo efficiente.

Considerazioni

Se si sta valutando l'acquisto di stufe portatili battiscopa elettrico, tenere a mente alcune cose per ottenere i migliori risultati possibili. Sempre alla ricerca di riscaldatori elettrici battiscopa con etichette da Laboratories (UL di Underwriter) e Association (NEMA del produttore elettrico nazionale). Mentre altri riscaldatori elettrici possono risparmiare denaro al momento dell'acquisto, sono spesso meno efficiente e può essere rumoroso. Comprare un riscaldatore elettrico battiscopa con la migliore garanzia possibile, nel caso in cui non riesce a funzionare correttamente.