Come aprire un vecchio finestra lucernario

Lucernari di vecchia finestra possono aggiungere alla ventilazione della stanza. Alcuni modelli sono progettati per essere definitivamente chiuso e hanno prese d'aria per la ventilazione, mentre gli altri avranno un riquadro della finestra che si apre. I lucernari sono destinati a migliorare l'illuminazione naturale di una stanza e calore durante i mesi autunnali e invernali nelle giornate di sole. Sempre aperta un vecchia finestra lucernario con cura come oggetti estranei, insieme a polvere e sporcizia possa cadere fuori della cavità.

Istruzioni

•Situate un panno goccia direttamente sotto il lucernario. Posizionare un passo sgabello o una scaletta leggermente fuori centro dal vecchia finestra lucernario. Individuare il dispositivo di chiusura, se applicabile.

•Unfasten il blocco di fermo con la mano o utilizzare un palo di lucernario per afferrare e sbloccarlo.

•Carefully inserire il Polo di lucernario nell'albero a gomiti o agganciare la manovella, che è applicabile sul vecchia finestra lucernario. Il Polo di lucernario. Ruotare in senso orario per iniziare aprendo il lucernario. Farlo lentamente per evitare spiacevoli sorprese che cade sulla tua testa come acqua piovana, insetti morti o detriti depositati intorno il lucernario; nulla lasciato cadere sul panno goccia.

•Crank il vecchia finestra lucernario fino a quando è in posizione di apertura massima. Estendere il fermo aperto in luogo per tenere la finestra aperta che se attrezzata..--alcuni lucernari finestra vecchio hanno un tipo di sicurezza fermo molto simili a quelli trovati sotto il cofano di un'auto per tenere aperta la cappa quando si accede al motore.

• Rimuovere il Polo di lucernario, sgabello o scaletta e drop panno, ripiegando il telo a "sacchetto" tutto ciò che potrebbe essere caduto durante l'apertura il vecchia finestra lucernario.