Come piantare alberi tropicali

Come piantare alberi tropicali

Un albero tropicale è un albero originario della zona tra il Tropico del Capricorno e il Tropico del cancro. Il clima dei tropici è generalmente mite tutto l'anno. Questi alberi possono essere coltivati in zone di rusticità USDA 9 a 11 nel giardino. Varietà nane di alberi tropicali può essere coltivata come un houseplant nelle altre aree. Molti alberi tropicali come frangipani portano fiori grandi, profumati, e alcuni, come banana o guaiava, produrre frutto.

Istruzioni

Giardino

• Selezionare una posizione nel vostro giardino che riceve sole parziale. Secondo Tropica Mango, maggior parte degli alberi tropicale prosperano in posizione meridionale, preferibilmente sotto una sorta di rifugio, come una sporgenza del tetto. Questo aiuterà a proteggere la pianta dal gelo, e nei climi più freddi, l'esposizione a sud consente lunghi periodi di luce solare e calore supplementare durante la stagione fredda.

• Allentare il terreno con una pala per una profondità di 18 pollici e almeno 3 piedi di diametro. Modificare il terreno con compost fino a quando il rapporto è composta di 50 per cento al 50 per cento del terreno del giardino. Questo migliorerà il drenaggio e aggiungere sostanze nutrienti al suolo.

•Dig un buco la profondità approssimativa della pentola in cui sta crescendo il tuo albero tropicale. Riempire questo buco d'acqua per controllare per drenaggio e per aggiungere umidità alla sporcizia circostante.

• Tagliare i lati del contenitore con cesoie da giardino e con attenzione rimuovere il vostro albero tropicale dal contenitore. Trasferire l'albero al tuo buco drenato e seppellirlo alla stessa profondità che si stava crescendo nel loro vasetto precedente.

• Acqua bene al collasso eventuali sacche d'aria e ottenere l'umidità alle radici. Alberi tropicali preferiscono terreni umidi, soprattutto il primo anno come sta sviluppando il sistema della radice. Mantenere il terreno umido ma non bagnato. Dopo il primo anno, acqua profondamente ma non frequentemente.

• Acqua presso la linea di gocciolamento o sotto i rami come che è dove si trovano le radici dell'albero dell'alimentatore. Secondo Tropica Mango, acqua abbastanza profondamente in modo che i primi 3 piedi del suolo è raggiunto.

Contenitore

• Selezionare una varietà nana di albero tropicale. Banana, caffè e alberi di agrumi crescono in cultivar nane come fa la Palma del palmetto.

• Scegliere un contenitore abbastanza grande per il vostro albero adulto. Un contenitore da 20 galloni dovrebbe essere sufficiente. Il contenitore deve avere ottimo drenaggio e una vaschetta di gocciolamento.

• Riempire il contenitore con compost di 50 per cento e 50 per cento del terreno del giardino lasciando 4 pollici tra il livello del terreno e il bordo del contenitore.

• Rimuovere vostro tropicale dell'albero dal relativo contenitore di taglio lungo i lati del contenitore. Piantare il tuo albero tropicale alla stessa profondità che si stava crescendo nel suo contenitore precedente.

• Acqua bene al collasso eventuali sacche d'aria nel terreno e per portare l'umidità alle radici. Disporre il vostro albero tropicale dove riceverà parziale o totale protezione dal sole e dal vento.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte degli alberi tropicale non è necessario aggiungere acqua in inverno come l'albero è dormiente.
  • Contenitore-crescenti alberi si asciugheranno più velocemente di piante tropicali nel giardino e dovranno essere innaffiato più frequentemente.
  • Non concimare la pianta tropicale durante il primo anno.