Piccoli ragni su e intorno a una pianta di edera

Piccoli ragni su e intorno a una pianta di edera

I piccoli ragni intorno ad una pianta di edera sono probabilmente gli acari di ragno, uno dei più grandi avversari di edera. Acari sono creature fastidiose che fanno parte della famiglia aracnide e guardare come ragni in miniatura. Si trovano sul lato inferiore delle foglie su piante di edera, di solito durante i caldi mesi estivi. Sono ancora più problematici su ivy coperta di edera all'aperto perché la casa fornisce scuri, caldi e asciutto. Troverete gli acari di ragno al chiuso tutto l'anno perché gli acari e gli esseri umani godono lo stesso ambiente indoor.

Identificazione del problema

Quando gli acari di ragno banchettare con foglie, hanno le foglie di puntura e succhiare i succhi che causano le foglie danneggiate ad apparire giallastra con piccole macchioline. Una pianta infestata gravemente avrà migliaia di acari e numerosi piccoli webs appeso da esso.

Trovare gli acari

Se non avete ancora visto gli acari, ma si sospetta che sono lì, si può mettere un pezzo di carta bianca sotto le foglie colpite e dare che loro un po' agitare. Se vedete alcune delle macchiette muoversi sulla carta, sono gli acari di ragno. Potrebbe essere necessario una lente di ingrandimento per vedere che gli acari di ragno hanno una forma ovale e sono rosso, giallastro o verdastro a colori

Trattando l'edera

Evitare di spolverare la vostra pianta di edera con uno spolveratore della piuma. Ragni acari e altri insetti possono chiedere un passaggio da una posizione a altra nel piume e nella polvere. Se avete bisogno di trattare l'edera in casa tua per gli acari ragno, mescolare un paio di gocce detersivo liquido con acqua e spruzzare sulla pianta, con particolare attenzione alla pagina inferiore delle foglie.

Dal tuo edera all'aperto un colpo dal tubo flessibile di giardino nelle calde giornate estive. L'acqua fredda busserà ragni acari e altri insetti fuori le vostre piante. Assicuratevi di spray sotto le foglie dove vivono gli insetti.

Se il vostro impianto è gravemente infetto, si può decidere di buttarla via se è resistente al trattamento, piuttosto che rischiare di avere gli acari di ragno diffuso ad altre piante.

Prevenire gli acari di ragno

Piante sane non sono probabili essere infestati da insetti. Edere dovrebbero essere piantate in località adeguatamente soleggiate con un sacco di circolazione dell'aria e un'adeguata quantità di acqua e fertilizzante. Fanno parte della regolare manutenzione per controllare il tuo edera e altre piante per infestazioni di insetti. Una pianta che è sede di alcuni insetti è più facile da trattare rispetto a uno con migliaia. Rimuovere le foglie morte, malsani sezioni delle piante e detriti da intorno alle piante.