Contatore pressione bottiglia riempitrice istruzioni

Contatore pressione bottiglia riempitrice istruzioni

Riempimento di bottiglie con un liquido gassato può essere un compito difficile. Mantenere l'anidride carbonica nel liquido durante il riempimento della bottiglia è difficile da realizzare senza correttamente di pressurizzazione in anticipo. Una riempitrice di bottiglie di pressione contatore vi permetterà di pressurizzare facilmente la bottiglia prima del riempimento. Una bottiglia riempita correttamente Elimina gli sprechi, mantiene costanti i livelli di carbonatazione e consente di risparmiare tempo.

Istruzioni

• Collegare un'estremità di una lunghezza di tubazione del vinile all'uscita del regolatore del gas e l'altro per l'ingresso di gas del materiale di riempimento bottiglia pressione contatore.

• Collegare un'estremità di una lunghezza di tubazione del vinile per la fonte del liquido che si desidera bottiglia e l'altro all'ingresso del liquido la riempitrice di bottiglie di pressione contatore.

• Aprire la bombola di anidride carbonica e regolare la pressione del regolatore alla stessa pressione come si applicano al liquido che sono imbottigliamento. Per una birra fredda, avete bisogno di almeno 15 libbre per pollice quadrato di pressione. Per altri liquidi, assicurare che la pressione è superiore alla pressione di equilibrio della carbonatazione.

• Inserire il tubo di riempimento della riempitrice di bottiglie di contatore pressione nella bottiglia, creando una perfetta tenuta tra il riempimento e la bottiglia.

• Aprire la valvola gas il filler e attendere alcuni secondi per la bottiglia pressurizzare, quindi chiudere la valvola.

• Aprire la valvola liquida il filler e attendere alcuni secondi per la pressione pareggiare. Un po' di liquido può inserire la bottiglia.

• Aprire lentamente la valvola di sfiato sul filler fino a quando la bottiglia inizia il riempimento. Quando la bottiglia è sufficientemente completa, chiudere la valvola liquida. Attendere alcuni secondi per la bottiglia per depressurizzare.

• Togliere il bocchettone dalla bottiglia e applicare un tappo, sughero o corona per sigillare la bottiglia.