Come camuffare graffi sulle porte del frigorifero inox

Come camuffare graffi sulle porte del frigorifero inox

In acciaio inox porta un look contemporaneo per cucine moderne, soprattutto quando gli apparecchi più grandi, quali forni e frigoriferi, hanno finiture inox. In acciaio inox adatta bene con molte combinazioni di colori e sembra abbastanza bello... fino a quando esso diventa graffiato. Può essere abbastanza difficile, se non impossibile, rimuovere completamente tutti i graffi sulla porta inox frigorifero se si sta tentando il lavoro da soli. Queste finiture sono spesso roteate o in modelli specifici quando creato in fabbrica, così tutti gli sforzi si mette avanti a correzione graffi grave sarà evidente. Si possono camuffare i graffi di lucidatura li leggermente con un tampone abrasivo non metallico e un po' di lavoro.

Istruzioni

•Carefully esaminare la finitura esistente delle porte frigorifero, alla ricerca di un modello strutturale all'interno la finitura. Nota Se la finitura di fabbrica sembra essere piccoli vortici, tratti lungo rettilinei o brevi tratti dritti.

•Locate tutte le aree graffiate sulle porte del frigorifero. Mark li da attaccare pezzi di nastro adesivo accanto a ciascuna area di gratta e Vinci o graffiato in modo è possibile individuare facilmente mentre si lavora.

•RUB le aree graffiato con un tampone abrasivo non metallico, strofinando con lo stesso modello trovato sulla fabbrica di finitura (breve le linee rette, per esempio). Esaminare il vostro lavoro come si va, strofinando in una zona leggermente di là di ogni graffio. Continuare a farlo fino a quando tutto graffiato annotato in precedenza è stato lucidato.

Saldamente la porta ancora una volta per vedere se il vostro lavoro con successo ha cammuffato graffi esistente. Se invece il tuo buff marchi creati incoerente patch sulla porta, lucidare tutta la porta nello stesso modello utilizzato per lucidare i graffi. Questo creerà una finitura uniforme.

Consigli & Avvertenze

  • Se le porte del frigorifero sono graffiate e non siete preoccupati per il costo, si può considerare sempre i pannelli inox sostituiti. Acciaio inossidabile aziende offrono pannelli di sostituzione per molti apparecchi in una varietà di stili.
  • Ci sono zero inox rimozione creme sul mercato che pretendono di graffi maschera su alcuni metallo finiture. Provare uno su un area non visibile prima di utilizzare la porta del frigorifero intero.
  • Con abrasivi su una finitura inox può provocare graffi ancora di più. È estremamente importante mantenere i tratti lucidatura coerente con il rivestimento esistente, altrimenti i risultati possono rendere le porte aspetto peggiore.
  • Non usare detergenti chimici sul tuo porte in acciaio inox o più graffi possono verificarsi. Utilizzare soli detergenti progettati per acciaio inox, o semplice sapone e acqua o aceto.