Come macchiare calcestruzzo herpes zoster

Come macchiare calcestruzzo herpes zoster

Sul tetto di casa vostra è raramente notato da visitatori, ma gioca un ruolo importante nella salute della vostra casa. Tetti prendere l'avariato di tutte le influenze di agenti atmosferici, e nelle zone che esperienza estremo calore, freddo, vento o pioggia, un tetto può essere estremamente limitato. Alcuni proprietari di abitazione si rivolgono a tegole di copertura concreta, che gli esperti stimano casa e Garden Television possono durare almeno 50 anni dopo l'installazione. Se il colore del tuo herpes zoster è visibile a quelle da terra, potrebbe essere necessario macchiare le piastrelle per ottenere un colore uniforme.

Istruzioni

• Protezione indossare occhiali, guanti e una maschera quando si lavora con la macchia di cemento.

• Pulire il calcestruzzo herpes zoster. Spruzzare fuori con un tubo flessibile o rondella per rimuovere i detriti, polvere e lo sporco superficiale di potenza.

•Inspect le tegole per crepe o altri danni. È necessario riparare tutti i danni con ancoraggio cemento e cemento colla prima della colorazione, o il danno si distinguono contro la superficie appena macchiata. Applicare ogni prodotto con una spatola e seguire le istruzioni specifiche del prodotto per quanto riguarda i tempi di asciugatura.

• Levigare tutti i riparazione funziona con carta abrasiva di grana grossa per portare le riparazioni a filo con il resto delle tegole. Grattare via la riparazione supplementare cemento o altre ostruzioni sul tetto con un raschino affilato taglio piatto.

•Dilute una parte fosfato trisodico pulita in quattro parti di acqua. Lavare l'intera superficie di calcestruzzo con questo detergente per rimuovere macchie e sporcizia bloccato-on. Attendere che la superficie si asciughi completamente prima di continuare.

•Mix una parte acido-base cemento macchia a una parte di acqua in un secchio. Mescolare accuratamente per garantire i due materiali sono mescolati e poi versare la soluzione in uno spruzzatore di vernice.

Spray un cappotto di cemento macchia sulla metà della vostra concreta herpes zoster. Mentre la macchia è ancora bagnata, andare oltre l'intera area con scopa rigido-rizzata di spinta a lavorare la macchia in superficie del calcestruzzo.

• Ripetere applicazione e spazzolatura con il resto del tuo herpes zoster. Consentire il primo strato si asciughi completamente e poi applicare una seconda mano. Quando il secondo si asciuga, controllare il vostro lavoro e applicare ritocchi o una terza mano se necessario. Lasciare tutte le macchia asciugare completamente prima di continuare.

•Sprinkle un sottile strato di bicarbonato di sodio sopra il tuo tetto per neutralizzare l'acido di macchia, proteggere gli uccelli e altri animali che potrebbero venire a contatto con la superficie. Sciacquare la zona con acqua per rimuovere soda residua. Lasciare quindi asciugare durante la notte la superficie.

• Applicare uno strato di sigillante per calcestruzzo per il tuo herpes zoster. A seconda del prodotto, è possibile applicare questo con uno spruzzatore o con un rullo di vernice. Seguire le istruzioni del prodotto per il tempo di asciugatura e applicare almeno due mani più per una protezione ottimale.