Come effettuare la transizione da permanentati ai capelli naturali più facili

Se avete avuto permanentati capelli tutti della vostra vita, si può sentire che sarebbe difficile transizione verso porti i capelli naturali.Transizione da capelli permanentati ai capelli naturali può essere una sfida. Tuttavia, c'è un modo per superare questa sfida.

Istruzioni

Programmare un tempo per cominciare a portare i capelli naturali o gratuito, di sostanze chimiche di Perm '

In primo luogo determinare quando volete cominciare ad andare naturale se si avvia lo indossa un piccolo afro, due colpi di scena strand o locs. Vuole cominciare ad andare naturale nei mesi estivi? Vuole cominciare ad andare naturale nei mesi invernali? Il motivo che è necessario determinare quando eseguire la transizione in capelli naturali ha a che fare con come si desidera di transizione. Chiedetevi che vuoi indossare trecce o estensioni prima fino a quando avete abbastanza nuova crescita. Si consiglia di indossare trecce nel periodo invernale poiché indossando trecce in estate si può rendere più caldo.

Indossare trecce

Indossano le trecce o un impacco una volta a determinare quando volete andare naturale. Trecce possono essere un camuffamento fino a sentirsi a proprio agio indossando i capelli tutto naturale.Si potrebbe anche mettere un "insieme di paglia" tra i capelli per creare riccioli stretti. Questo ridurrà al minimo la comparsa di una nuova crescita.Assicurarsi che si grippano perming i capelli una volta che avete deciso.

Esaminare i nuovi capelli crescita

Una volta che il vostro nuovo sviluppo è cresciuta una lunghezza desiderata, hanno un hair stylist per tagliare fuori il perm nei tuoi capelli. Quindi, avere la stilista per lo stile in uno stile alla moda capelli naturali come "colpi di scena" o il "palm roll".

Condizione i capelli nuovo

Condizione i vostri capelli ogni giorno dopo aver stabilito tutti i capelli naturali. Condizionata è la chiave per capelli naturali. Si dovrà formare i capelli e mantenere l'umidità nei capelli per tenerlo da asciugare. Manutenzione quotidiana è essenziale. Utilizzare gli oli essenziali nei capelli per quanto possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Quando transitioning capelli naturali, non raddrizzare i capelli mentre hai ancora un relaxer tra i capelli. Evitare di raddrizzamento nuova crescita perché sarebbe causa di rottura dei capelli.
  • Evitare di lasciare negativo parlare di arrivare a voi quando andare naturale. Alcune persone potrebbe tentare di scoraggiare dal corso naturale, ma si dovrebbe rimanere fedele a te stesso.