Dolore unito severo in bambini

I bambini spesso passare attraverso periodi di sensazione di dolore alle articolazioni. Ciò può verificarsi a causa di dolori di crescita che si verificano tra i 5 e gli 8 anni, quando sono allungamento ossa e articolazioni stanno adeguando alla nuova struttura del corpo del bambino. Tuttavia, ci sono anche gravi condizioni mediche che possono provocare dolori cronici alle articolazioni severa in bambini che dovrebbero essere considerati, in particolare artrite reumatoide, febbre reumatica o malattia di Lyme.

Dolori crescenti

Secondo MedicineNet, è non è affatto insolito per i bambini di essere svegliati da gravi dolori articolari che si verifica come conseguenza le ossa lunghe delle braccia e gambe allungamento e le articolazioni regolazione alla nuova struttura scheletrica del corpo. Spesso i bambini si lamentano che loro articolazioni male e che sono nel dolore. Inoltre, essi possono lamentarsi di non dormire bene o avere brutti sogni come risultato il dolore durante la notte.

Giunti sforzate

Secondo Deborah Pat di ChiroWeb un altro motivo per il dolore unito severo in bambini è over-deformazione delle articolazioni, in particolare nei bambini che sono attivi nello sport. Frequentemente, giunti a braccia e gambe saranno sovraccaricate e il risultato è dolore unito severo. I bambini che un uso eccessivo o deformazione delle articolazioni possono rimanere sul bordo della permanente problemi passando attraverso periodi di uso estremo e quindi periodi di relativa inattività. Trattamento per giunti sforzate spesso comprende la raccomandazione di riposare le articolazioni al fine di evitare danni permanenti.

Condromalacia della rotula

Condromalacia della rotula è una condizione comune di giovani ragazze che si sentono dolore unito del ginocchio dopo lunghi periodi di seduta o salire le scale. È il risultato del legamento ginocchio tappo (patella) essere sforzato. Di solito questa condizione si risolve come le età del bambino e il legamento entra in allineamento. Inoltre, con la riduzione dell'attività fisica, spesso la condizione di rettifica stessa e il dolore è ridotto.

Artrite reumatoide giovanile

Artrite reumatoide giovanile è una condizione di dolore unito severo che è abbastanza grave, anche se spesso è mancato all'inizio del trattamento di denunce comune nei bambini. MedicineNet indica che i sintomi dell'artrite reumatoide giovanile spesso vanno e vengono, con giorni buoni e giorni cattivi. I sintomi includono infiammazione e gonfiore delle articolazioni delle mani, piedi, ginocchia e gomiti. Rigidezza accompagna frequentemente questi sintomi. Purtroppo, i bambini sperimentando questi sintomi sono spesso liquidati come immaginando questi sintomi e soffrono per molti mesi prima di essere diagnosticata. La buona notizia è che l'artrite reumatoide giovanile spesso si risolve come un bambino cresce senza qualsiasi disabilità a lungo termine.

Disordini neoplastici

Thomas Lehman, MD dell'Hospital for Special Surgery di New York, suggerisce che una considerazione che deve essere somministrata ai bambini lamentano di dolore unito severo è la possibilità di leucemia o altri tipi di cancro che colpiscono le articolazioni e le ossa. Mentre queste condizioni non sono estremamente comuni, uno dei sintomi può essere dolore articolare e dell'osso. Poiché i bambini sono spesso poveri storici, se sono state escluse tutte le altre potenziali problemi, dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di una condizione più grave e prova appropriata dovrebbe essere intrapresa.