Pericoli per la salute del consumo di alcol

Se vi piace l'alcool nella moderazione e sono generalmente di buona salute, quindi le bevande alcoliche sono difficilmente seriamente farti del male, secondo la Mayo Clinic. Ma non tutti gli adulti possono bere in modo sicuro. Alcuni adulti hanno messo le loro vite in serio pericolo di bere troppo, secondo il National Institute on Alcohol Abuse and Alcoholism. (Vedere riferimenti 1 e 2).

Alcolismo

Uomini e donne possono soffrire di alcolismo, che può distruggere la salute fisica ed emotiva, secondo il National Institute on Alcohol Abuse and Alcoholism. Più uomini che donne abuso di alcool, ma le donne che diventano alcolisti sono molto più probabili morire che maschi alcolisti. Alcune persone hanno una propensione per l'abuso di alcol a causa della loro genetica. Altri diventano dipendenti da alcol per sentirsi bene e cominciare brama la bevanda tutto il tempo. Tutti gli alcoolizzati rischiano letteralmente bere se stessi alla morte, arrestano a causa di guida ubriaco e perso le relazioni familiari. (Vedi il riferimento 2).

Cancro

Le donne che indulgono in più di una bevanda alcolica al giorno e gli uomini che scelgono di bere più di due volte al giorno hanno un alto rischio di ammalarsi di cancro, secondo la Mayo Clinic. Al seno, fegato, bocca, faringe, laringe, esofago e cancri del pancreas sono alcuni dei cancri direttamente attribuiti all'eccessivo consumo di alcol. La Mayo Clinic definisce una bevanda come 12 once di birra, cinque once di vino o 1,5 once di liquore duro. (Vedi riferimento 1).

Problemi cardiaci

Alcune persone che bevono soccombere alla morte improvvisa a causa di una malattia cardiovascolare preesistente, secondo la Mayo Clinic. Precedentemente le persone sane che bevono eccessivamente possono sviluppare ipertensione arteriosa. Danno del muscolo del cuore a seguito di bere troppo alcol può causare insufficienza cardiaca irreversibile; consumo di alcool a lungo termine può anche causare un bevitore a soffrire di un ictus potenzialmente fatale. (Vedi riferimento 1).

Ulteriori pericoli vario

Molti ulteriori pericoli vario sono associati con uso eccessivo di alcol, secondo la Mayo Clinic. Donne incinte possono soffrire da aborti anche quando bere moderatamente o consegnare inerente allo sviluppo sfidato i bambini con la sindrome fetale dell'alcool. Alcool, come un sedativo, può anche causare qualcuno sotto l'influenza di suicidarsi o inavvertitamente ferire se stesso o se stessa. Cirrosi epatica è un altro potenziale pericolo connesso con uso di alcool a lungo termine. Mischiare alcol con altri farmaci, se i farmaci di prescrizione come sonniferi o un'aspirina non quotato in borsa, può causare seri problemi come sanguinamento gastrointestinale e in alcuni casi morte. (Vedi il riferimento 2).