Come fare la tua voce fluttuare

Come fare la tua voce fluttuare

Imparare a fare la tua voce fluttuare se stai cercando di migliorare le vostre abilità di canto e vibrato di aggiungere all'elenco di tecniche che è possibile eseguire. Vibrato è il termine tecnico per una nota che oscilla o oscilla intorno al campo originale. Questo stesso effetto è trovato su stringed gli strumenti come violini e chitarre, quando il giocatore utilizza la mano fretting per variare l'altezza della nota. Vibrato viene naturalmente con una tecnica di canto corretto e sufficientemente rilassato i muscoli. Pratica di canto in pochi nuovi modi per trovare il vibrato nella tua voce.

Istruzioni

• Eseguire alcuni esercizi di respirazione per prepararsi per vibrato di canto. Prendere una boccata d'aria, immaginando un grande pallone dentro di te riempiendo. Premere i denti alla tua lingua ed espirare, come se una piccola quantità di aria stava sfuggendo dal palloncino. Fare un "sss" suono e mantenere il respiro allo stesso volume in tutto. Tenere questo costante per tutto il tempo possibile per insegnare il controllo di muscoli di canto. Tenere il suono stabile e fermarsi quando sei senza fiato. Pratica facendo il suono più forte e in diversi brevi raffiche di ottenere il controllo.

• Stendi il tuo corpo per prepararsi per il canto. Restare rilassati e mantenere una buona postura. Fai un respiro profondo e poi cantare "ahh" allo stesso modo costante, rilassato, in che hai fatto l'esercizio di respirazione. Mantenere la pratica e l'oscillazione naturale della tua voce creerà la fluttuazione necessaria per produrre il vibrato.

• Sdraiarsi sulla schiena e mettere la mano sopra l'ombelico. Respirare profondamente in modo che si può vedere la mano alzandosi e abbassandosi. Cantare una nota comodamente spiovente "ahh" e ascolta per vibrato. Se la nota non fluttua, prestare attenzione a ciò che stanno facendo i muscoli dello stomaco. Persone spesso forzare la nota con loro muscoli dello stomaco, e questo può effettivamente essere un ostacolo al vibrato. Cantare la gradualmente più tranquillo e più tranquilla fino a quando senti vibrato nella tua voce. Nota come i muscoli si muovono quando questo accade e gradualmente lavorando per produrre lo stesso effetto volumi elevati.

• Manualmente fluttuare il tuo tono, se nessuna delle precedenti è efficace. Cantare una nota di C e poi consapevolmente spostare fino a C sharp. Utilizzare un pianoforte per aiutarvi a fare una minore regolazione del pitch se necessario. Tornare a C e quindi ripetere il processo. Anche se questo vi sembrerà innaturale e lento a in primo luogo, con il tempo che può svilupparsi in una fluttuazione di vibrato-stile in piazzola. Continuare il tentativo di realizzare il vibrato "naturale" Se si utilizza questo metodo, perché è buona norma per controllo nel complesso vocale.